Problema di Rete dopo aggiornamento Windows

Ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento di win 10 pro il PC chiamiamolo 1 non vede gli altri PC in rete però gli altri PC chiamiamoli 2-3 vedono 1 come mai ? Poi prima di fare l'ultimo aggiornamento avevo salvato in una memoria esterna le icone dei collegamenti degli altri due PC e usando quelle icone dei collegamenti  con 1 vedo gli altri pc. Ho provato a fare di tutto ho rimesso i parametri ( Computer Browser (Browser) – Questo servizio è disponibile solo per device con SMBv1  = Browser di Computer.

Function Discovery Provider Host (FDPHost)  = Host provider di individuazione funzioni

Function Discovery Resource Publication (FDResPub) = Pubblicazione risorse per individuazione

Network Connections (NetMan)  = Connessioni di rete

UPnP Device Host (UPnPHost) = Host di dispositivi UPnP

Peer Name Resolution Protocol (PNRPSvc) = Protocollo PNRP

Peer Networking Grouping (P2PSvc) = Gruppi reti peer

Peer Networking Identity Manager (P2PIMSvc) = Gestione identità reti peer

Impostare l'avvio dei servizi su : Automatico (avvio ritardato) oppure, solo se l'opzione non è presente, su MANUALE)

Attivare SMB diretto e tutte le opzioni di SMBv1 da Pannello di Controllo Programmi e Funzionalità > Attivazione o disattivazione delle Funzionalità di Windows:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

per la condivisione di rete e la condivisione dei file e ho fatto un reset della rete con riavvio ma non succede niente di diverso forse mi manca qualche impostazione se qualcuno mi desse una mano GRAZIE.

La risposta è risultata utile?

Siamo spiacenti che questo non sia stato utile.

Ottimo. Grazie per il tuo feedback.

Quanto sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il feedback, ci aiuta a migliorare il sito.

Quanto sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo feedback.

Informazioni domanda

Ultimo aggiornamento 31 gennaio 2021 Visualizzazioni 850 Si applica a: