Microsoft Reward Problema nello riscattare tutte le offerte

Ciao, ho un problema nello riscattare punti su qualsiasi offerta ad esempio un buono regalo di microsoft non so cos'è di preciso esce questo errore (Si è verificato un problema con l'account o l'ordine) o provato a contattare il supporto tecnico ma poi il giorno seguente e arrivata l'email da parte del supporto tecnico, dice che si tratta l'uso di numeri e voice over ovvero (VOIP) un voip non funzionante che violano nelle loro normative perchè si credono che ho un numero che non e mio oppure sia spento il numero, ma non è cosi assolutamente anzi la cosa che mi ha confusa terribilmente che dice ''non richiediamo che il telefono o cellullare, fisso non VOIP siano tuoi'' ma come avendo tutta roba ottenuto legalmente come fai a dire che il voip lo uso scorrettamente, e il numero di telefono sia fasullo non ha senso.

Risposta
Risposta

Inviano a tutti la stessa risposta automatica. Ma il problema non riguarda violazioni di regole da parte dell'utente. È un bug correlato alla geolocalizzazione tramite browser e la lingua impostata. Per riscattare il premio, in attesa che il bug venga risolto dagli sviluppatori, è necessario impostare la lingua "Inglese (UK)", solo nella pagina di riscatto del premio (in basso a sinistra) e solo in quella pagina e non altrove. In questo modo il sistema riconosce la zona e consente di completare il riscatto.

Nota del team di moderazione:

Attenzione, questo è un workaround temporaneo non ufficiale.

Il solo cambio lingua della pagina in Inglese non dovrebbe rappresentare una violazione dei termini di servizio di Microsoft Rewards.

24 persone hanno trovato utile la risposta

·

La risposta è risultata utile?

Siamo spiacenti che questo non sia stato utile.

Ottimo. Grazie per il tuo feedback.

Quanto sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il feedback, ci aiuta a migliorare il sito.

Quanto sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo feedback.

 
 

Informazioni domanda


Ultimo aggiornamento 26 marzo 2024 Visualizzazioni 1.768 Si applica a: