codice di verifica account microsoft

Salve,

Ho comprato un pc con windows 8, appena acceso mi chiedeva di creare un account microsoft, avendo già un indirizzo email hotmail ho inserito quello senza crearne un'altro, arrivata alla fine inserisco di nuovo l'email cosi possono inviarmi il codice , ma il codice non mi arriva. cosa posso fare? Grazie.

Risposta
Risposta

Ciao,

Se hai inserito correttamente l'email bisogna prima confermarla... Durante il percorso di creazione dell'account ti doveva essere spedito un codice ad un indirizzo diverso poiché deve essere messo un indirizzo diverso nel caso avessi bisogno di ritirare le credenziali di accesso.

In sostanza il codice di verifica DOVREBBE venir spedito ad una mail diversa rispetto a quella che utilizzi come account Microsoft. Sei quindi sicura di accedere all'email corretta?

Da login.live.com dovresti controllare su Sicurezza e Password e li dovrebbe chiederti di proteggere l'account. suggerendoti una mail che potresti aver inserito per ritirare il codice.

ATTENZIONE: la mail è segnalata come w********@Hotmail.com ma potrebbe essere effettivamente differente da quella utilizzata per l'accesso Microsoft.

Spero di essermi spiegato...

Se non dovessi riuscire in questo modo, l'unica maniera è quella di richiedere al team account Microsoft di aiutarti, ma potrebbe volerci molto tempo prima di ottenere una risposta.

Fammi sapere... secondo me è solo un problema di email confuse...

Walesa - Microsoft ® || http://www.twitter.com/microsoftaiuta

18 persone hanno trovato utile la risposta

·

La risposta è risultata utile?

Siamo spiacenti che questo non sia stato utile.

Ottimo. Grazie per il tuo feedback.

Quanto sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il feedback, ci aiuta a migliorare il sito.

Quanto sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo feedback.

Informazioni domanda

Ultimo aggiornamento 15 ottobre 2020 Visualizzazioni 4.266 Si applica a: