Attivare Parental Control

Paret control

Ho acquistato un nuovo computer su quale è caricato il programma window 10.

Ho creato un account per mio figlio  attivando la procedura di blocco per i siti inappropriati. che attualmente è attiva.

Ho effettuato una veloce verifica e con sorpresa ho constatato che il filtro non è attivo. Perché ??

Come posso ovviare all'inconveniente ?

Attendo risposta 

Grazie

Mauro P.

Ciao Mauro,

Segui questi passaggi per cercare di risolvere questo problema:

1. Assicurarsi che Windows sia aggiornato.

1. Rimuovi tutti gli account da Family in Settings e sul sito Web MSA e configurali nuovamente in base a: https://support.microsoft.com/en-gb/help/10551/microsoft-account-set-up- famiglia-dopo-upgrade

2. Crea un nuovo MSA figlio di test, quindi creare un nuovo account utente in Windows con il nuovo MSA figlio di test, quindi attiva la sicurezza della famiglia per il figlio MSA e verifica se funziona. Se funziona, si tratta di un problema con l'account utente di Windows. 
Se il problema persiste, segui le istruzioni riportate di seguito per eliminare eventuali file danneggiati per la sicurezza della famiglia. 
un. Disconnetti tutto l'account monitorato dal computer. 

b. Accedi con l'account amministratore. 

c. Passare a C: \ ProgramData \ Microsoft \ Windows \ Parental Control ed elimina tutti i contenuti nella cartella Controlli famiglia. 

d. Riavvia il computer e accedi di nuovo all'account dell'amministratore.
Questo cancellerà tutti i file corrotti. Le tue impostazioni verranno nuovamente scaricate da familysafety.microsoft.com al prossimo accesso.

3. Disabilita / disinstalla il software di sicurezza e testarlo di nuovo. 

Fammi sapere, rimango a disposizione per chiarimenti o dubbi avessi a riguardo.

Flavio 

Flavio_89

La risposta è risultata utile?

Siamo spiacenti che questo non sia stato utile.

Ottimo. Grazie per il tuo feedback.

Quanto sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il feedback, ci aiuta a migliorare il sito.

Quanto sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo feedback.

Informazioni domanda

Ultimo aggiornamento 31 gennaio 2021 Visualizzazioni 532 Si applica a: