sincronizzazione e aggiornamento posta in arrivo

Ho un Sony Xperia V con Android 4.2.1.
Ho installato Outlook e mi dice ke è aggiornato..ma non vedendo alcun e-mail in posta in arrivo sono andata a controllare in internet e invece c'erano due nuovi e-mail.
Non aggiorna quindi la cartella ma mi dice ke è aggiornata!! In più voglio vedere le mie sottocartelle create da me (quindi non solo quelle di base + posta indesiderata), ma in nessun modo posso vederle. Ho provato di tutto, in tutti i menu...ma niente da fare!
Mi sapete dire cosa è l'aggiornamento "push"?
Grazie!

Ciao kerridwen82,

 

Grazie per averci contattato.

Abbiamo capito i tuoi problemi e ti comunichiamo che per poter vedere la cartelle è necessario effettuare la sincronizzazione delle stesse:

 

- Vai in Posta in arrivo, premi il tasto Menu sul tuo telefono Android e seleziona le impostazioni dell'Account.

- Qui vedrete molte opzioni.

- Scegli la seconda opzione, Cartelle.

- Ora, seleziona la casella accanto alla cartella che si desidera sincronizzare e premere aggiorna. Ora torna alla Posta in arrivo, premere il pulsante Menu e scegliere Modifica cartella, vedrete le cartelle personalizzate.

 

Per quanto riguarda il problema della ricezione delle email ti preghiamo di provare a rieffettuare la Sincronizzazione di Outlook.

 

L'aggiornamento push serve a ricevere l'email direttamente senza effettuare aggiornamenti ogni 15 min per esempio.

 

Per qualsiasi altro dubbio non esitare a contattarci.

 

 

Grazie,

Mauro

Se questa risposta ti è stata utile, contrassegnala come risposta per aiutare gli altri utenti.

La risposta è risultata utile?

Siamo spiacenti che questo non sia stato utile.

Ottimo. Grazie per il tuo feedback.

Quanto sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il feedback, ci aiuta a migliorare il sito.

Quanto sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo feedback.

Ciao,

ho un Kraun 5008DX8 con android 4.4.2.

Anche io ho un problema simile, e onestamente non ne vengo fuori... le mail sono aggiornate ma non mi manda le notifiche, o meglio, le uniche mail che mi notifica sono quelli nella folder che in Outlook vanno in inbox, e non nelle sottocartelle. Ho provato a modificare le impostazioni di sincronizzazione e notifica in tutti i modi, ma non riesco a risolvere il problema... nelle impostazioni opzioni "Cartelle io non ne vedo...".

Ho cercato anche in altri thread ma non ho trovato nulla. Help!!!

R.

La risposta è risultata utile?

Siamo spiacenti che questo non sia stato utile.

Ottimo. Grazie per il tuo feedback.

Quanto sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il feedback, ci aiuta a migliorare il sito.

Quanto sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo feedback.

 
 

Informazioni domanda


Ultimo aggiornamento 22 febbraio 2024 Visualizzazioni 4.418 Si applica a: