Profilo Account Trasferimento

adesso in HTML si legge meglio... enjoy!

Ho il seguente problema.

Ho iniziato a giocare alla XBox raggiungendo 1100 punti G acquisiti sbloccando i vari livelli nei giochi con un profilo dal nome Player 1.

Per collegarmi al Live e al MaketPlace ho creato (sbagliando) un account con il quale ho acuistato un gioco arcade e conservando ancora 200 microsoft points (e 5 punti G), senza utilizzare il profilo già creato. Come potete vedere.

Vorrei sapere se è possibile "trasferire" i 200 MP dell'account sul profilo principale con il quale ho iniziato a giocare, appunto, il Player1 e soprattutto le credenziali con le quali ho fatto l'acquisto (generalità, e-mail e numero carta di credito).

Ho pensato di esaurire i 200 MP dell'account, cancellarlo e accedere al LIVE e al MarketPlace con le credenziali di quest'ultimo dal profilo Player1.

Saluti e Grazie.

Was this discussion helpful?

Sorry this didn't help.

Great! Thanks for your feedback.

How satisfied are you with this discussion?

Thanks for your feedback, it helps us improve the site.

How satisfied are you with this discussion?

Thanks for your feedback.

No, i Microsoft Points non sono trasferibili da un profilo all'altro

Ma puoi cambiare il windows live id e poi modificarlo nella gamertag dove vuoi usarlo e lo stesso puoi fare con il pagamento, prima lo cancelli dalla vecchia gamertag e poi lo inserisci nella muova

Rimuovere un'opzione di pagamento da Xbox LIVE

Informazioni su come rimuovere un'opzione di pagamento, ad esempio una carta di credito, dall'account Xbox LIVE.

Aggiungere o modificare un'opzione di pagamento di Xbox LIVE

Informazioni su come aggiungere o modificare un'opzione di pagamento, ad esempio una carta di credito, associata all'account Xbox LIVE.

Mini-guida su come cambiare in modo molto semplice l’indirizzo email del proprio gamertag su XboxLive.

  • 1. Accendiamo la console Xbox360 e colleghiamoci a XboxLive utilizzando il nostro account.
  • 2. Dalla Dashboard, andate in Impostazioni > Gestione Account. Se non l’avete ancora fatto, vi verrà chiesto di connettervi a XboxLive.
  • 3. Una volta entrati nel pannello Gestione Account, andate in Windows Live ID > Modifica Windows Live ID.
  • 4. A questo punto vi verrà chiesto se siete già in possesso di un Windows Live ID. Per poter modificare l’indirizzo email, infatti, avrete bisogno di un account di tipo Hotmail o MSN, Xbox.com oppure Passport Network. Se ne avete uno tra questi, selezionate Si ed andate avanti.
  • 5. Inserite la password del vostro account (che successivamente verrà sostituito con quello nuovo) e selezionate “Accedi“.
  • 6. Adesso inserite il nuovo Windows Live ID che verrà associato al vostro account XboxLive: scrivete l’indirizzo email e la password di accesso e selezionate nuovamente “Accedi“.
  • 7. Se i dati inseriti sono corretti, confermate le vostre modifiche selezionando “Si, modifica.“.
  • 8. Perfetto. D’ora in poi potrete utilizzare il vostro nuovo indirizzo email per accedere al vostro gamertag su XboxLive.

Naturalmente questa mini-guida è valida solo se avete la possibilità di accedere al vostro account XboxLive con le credenziali del vostro indirizzo email.

Was this reply helpful?

Sorry this didn't help.

Great! Thanks for your feedback.

How satisfied are you with this reply?

Thanks for your feedback, it helps us improve the site.

How satisfied are you with this reply?

Thanks for your feedback.

 
 

Discussion Info


Last updated August 18, 2021 Views 212 Applies to: