Non trovo barra dei menu-strumenti

Utilizzo s.o. Windows 8.1-

Ho installato da poco Windows Live Mail 2012 e non riesco assolutamente a trovare la barra dei menu/strumenti!

Mi aiutate per favore?

Informazioni domanda

Ultimo aggiornamento aprile 17, 2019 Visualizzazioni 1.555 Si applica a:
Risposta
Risposta

Buongiorno veralittera,

benvenuta nella community di Microsoft.

Leggo che non riesce a trovare la barra dei menù/strumenti.

Mi servirebbe una descrizione più dettagliata per capire esattamente il suo problema, ma posso azzardare l'ipotesi che sia il menù "ribbon" a non essere visualizzato.

Se clicca con il tasto destro sulla barra dove compaiono File - Cartelle e così via, trova un'opzione per visualizzare il menù?

Le accludo una schermata, anche se al momento ho la versione inglese installata potrebbe esserle d'aiuto.

Mi faccia sapere se quanto scritto le è d'aiuto, altrimenti mi mandi una schermata e una descrizione più accurata del problema che incontra.

Se invece questa risposta le fosse stata utile, la prego di voler usare il pulsante "Marca come risposta preferita" di modo che possa essere utile ad altri utenti con lo stesso problema.

Cordialmente,

Rodolfo

La risposta è risultata utile a 2 persone

·

Il problema è stato risolto?

Siamo spiacenti che questo non sia stato d'aiuto.

Fantastico! Grazie per aver scelto questa risposta.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Grazie per il tuo commento.

Risposta
Risposta

Buongiorno,

l'impostazione che cerca può essere raggiunta seguendo questo percorso: File > Opzioni > Opzioni di Sicurezza > Sicurezza > Tolga la spunta alla casella "Blocca immagini ed altri elementi esterni nella posta HTML".

Spero di aver risposto alla sua domanda, se questa risposta le è stata utile, la prego di voler usare il pulsante "Marca come risposta preferita" di modo che possa essere utile ad altri utenti con lo stesso problema.

Cordialmente,

Rodolfo

La risposta è risultata utile a 1 persona

·

Il problema è stato risolto?

Siamo spiacenti che questo non sia stato d'aiuto.

Fantastico! Grazie per aver scelto questa risposta.

Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Grazie per il tuo commento.