Aggiornamento cumulativo per Windows 10 versione 1511 per sistemi x64 (KB3116908)

buona sera ho un problema ho provato varie volte a installare il pacchetto cumulativo per windows 10 x64 versione 1511 per sistemi x64 (KB3116908) ma senza successo mi dice che c e un errore ! come posso risolvere? posso installarlo manualmente e posso trovare il link per scaricarlo? grazie mille
Risposta
Risposta

Ciao daniele dellamorte

Aggiornamento cumulativo per Windows 10 versione 1511 per sistemi x64 (KB3116908) errore 0x80070570

Se si riscontrano problemi aggiornando via Windows Update procedere nel seguente modo:

1. Per scaricare questo aggiornamento abbiamo bisogno di Internet Explorer.
  2. Aprire Internet Explorer e digitare il seguente link: http://catalog.update.microsoft.com/
  3. Permettere l’installazione dell’Add-On richiesto, altrimenti non saremmo in grado di utilizzare il servizio.
  4. Nel riquadro di ricerca in alto a destra, digitare: Aggiornamento cumulativo per Windows 10 versione 1511 per sistemi x64 (KB3116908) e click su ricerca
  5. Fare click su Aggiungi a destra sotto il riquadro di ricerca si nota visualizza carello > Click su Visualizza carello > Fare click su Download.
  6. Quando scaricato eseguire.
  7. L’aggiornamento richiede il riavvio del PC.

Nota: Per sistemi architettura X 86 bit nel riquadro di ricerca digitare:

Aggiornamento cumulativo per Windows 10 versione 1511 (KB3116908)

Cheers!

La risposta è risultata utile?

Siamo spiacenti che questo non sia stato d'aiuto.

Ottimo. Grazie per il tuo feedback.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento.

Informazioni domanda

Ultimo aggiornamento 31 gennaio 2021 Visualizzazioni 4.128 Si applica a: