Problemi dopo aggiornamento a Anniversary Update?

1) Search ID 3104:

Impossibile enumerare le sessioni utente per la generazione dei pool del filtro.

Dettagli: (HRESULT : 0x80040210) (0x80040210)

e Search: ID1015: L'ID evento 3104 per il servizio Windows Search è stato annullato 239 volta/e dalle ore 10:12:09. Questo evento viene usato per annullare gli eventi del servizio Windows Search che si sono verificati frequentemente in un breve periodo di tempo. Per ulteriori informazioni, vedere l'ID evento 3104.

Ho provato a ricostruire l'indice, ma senza soluzione al problema.

Questo problema penso sia nato dopo aver effettuato la pulitura disco......e dopo aver eseguito la procedura per l'errore Event ID 513 Capi2

2) DistributedCOM ID 10016:

Le impostazioni delle autorizzazioni impostazioni specifiche dell'applicazione non concedono l'autorizzazione di Attivazione in Locale per l'applicazione server COM con CLSID

{8D8F4F83-3594-4F07-8369-FC3C3CAE4919}

e APPID

{F72671A9-012C-4725-9D2F-2A4D32D65169}

all'utente NT AUTHORITY\SID SYSTEM (S-1-5-18) dall'indirizzo LocalHost (tramite LRPC) in esecuzione nel SID del contenitore di applicazioni Non disponibile (Non disponibile). Per modificare tale autorizzazione di sicurezza, è possibile utilizzare lo strumento amministrativo Servizi componenti.

Nel servizio componenti, è elencata la chiave, ma non il servizio o l'applicazione.

3) EFS ID 4401:

7.488: il servizio EFS non è riuscito a eseguire il provisioning di un utente per Protezione dei dati aziendali. Codice di errore: 0x80070005. ?????

Grazie per ogni suggerimento.

|
Risposta
Risposta

Ciao alpha45,

Mi spiace ti sia stata data questa risposta perchè TechNet non si occupa soltanto di aziende ma anche di privati.

In ogni caso, il prossimo suggerimento che posso darti è quello di effettuare una installazione pulita del sistema. Se non vorrai effettuarla ti consiglio di provare a ricontattare TechNet e spiegare loro la situazione.

Resto a disposizione.

Francesco

37 persone hanno trovato utile la risposta

·

La risposta è risultata utile?

Siamo spiacenti che questo non sia stato d'aiuto.

Ottimo. Grazie per il tuo feedback.

Quanto sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il feedback, ci aiuta a migliorare il sito.

Quanto sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo feedback.

Informazioni domanda

Ultimo aggiornamento 2 marzo 2021 1.940 visualizzazioni Si applica a: