Impostazioni non viene avviato, o lancia invece lo Store.

Siamo a conoscenza di un problema con Windows 10  le impostazioni non si aprono, o al suo posto viene lanciato lo Store .

Abbiamo creato una risoluzione dei problemi che si può scaricare da questo link che dovrebbe risolvere il problema, se è correlato con questo problema noto.

Una volta che si fa clic sul link:

1. Quando richiesto, toccare o fare clic su Esegui.

2. Se si riceve una richiesta di sicurezza, selezionare.

3. Il risolutore del problema partirà.

Al termine dell'esecuzione, cercare le impostazioni dal menu Start e controllare se si apre correttamente.

Aggiornato il (8/5/15) – Oggi abbiamo rilasciato il KB3081424, Cumulative Update for Windows 10: August 5, 2015, che include una correzione che evita la riapparizione di questo problema. Questo aggiornamento, comunque, non ripristina l’app Impostazioni se sta già sperimentando questo problema. Dopo aver eseguito lo strumento per la risoluzione dei problemi, assicurati che hai installato gli ultimi aggiornamenti, per impedire che il problema si ripresenta.

Informazioni discussione

Ultimo aggiornamento dicembre 8, 2019 Visualizzazioni 14.526 Si applica a:

* Prova con un numero di pagina inferiore.

* Immetti solo numeri.

* Immetti solo numeri.

Siamo a conoscenza di un problema con Windows 10  le impostazioni non si aprono, o al suo posto viene lanciato lo Store .

Abbiamo creato una risoluzione dei problemi che si può scaricare da questo link che dovrebbe risolvere il problema, se è correlato con questo problema noto.

Una volta che si fa clic sul link:

1. Quando richiesto, toccare o fare clic su Esegui.

2. Se si riceve una richiesta di sicurezza, selezionare.

3. Il risolutore del problema partirà.

Al termine dell'esecuzione, cercare le impostazioni dal menu Start e controllare se si apre correttamente.

grazie adesso riesto ad aprire le impostazioni

PERFETTO complimenti tutto a posto Vincenzo
risolto..:-)
Grazie infinite. Problema risolto anche per me. :-)
io non riesco neanche con questa fix. il messaggio di errore è il seguente: il periodo di prova per questa app è scaduto. visita Windows store per acquistare l'app completa. aiutatemi

aiutatemi, io nn riesco

sempre lo stesso errore, app scaduto vai allo store

risolto grazie

Buonasera,

anche io ho  lo stesso problema, ho provato con il Link sopraindicato ma anche con l'installazione non cambia nulla.

Non riesco ad accedere alle "impostazioni" e non riesco ad aggiornare windows 10 perché l'update non è raggiungibile.AIUTO!!!!!!!!!

Perfetto, problema risolto !
mi piacerebbe sapere come, io non ho ancora per niente risolto. E' una situazione assurda, il mio pc che mi è indispensabile per lavoro bloccato da un sistema operativo che doveva essere una bomba. La cosa più bella è che nessuno si preoccupa di questo

* Immetti solo numeri.

* Immetti solo numeri.