Display in modalità "specchio" (HUD mode): possibile in Windows 10?

E' possibile visualizzare un display in modo mirror, in modo che visto da uno specchio (i.e. HUD) l'immagine risulti poi "dritta"? Sarebbe bello se si potesse fare impostando in qualche modo qualche setting di Window 10/ Windows 10 Mobile (ho provato l'orientation "Landscape flipped" ma ruota semplicemente e non produce una visualizzazione speculare), ... Ho visto questa immagine in un post che farebbe presupporre che si possa fare ... almeno in una versione precedente di Windows (http://www.techsupportforum.com/forums/attachment.php… http://www.techsupportforum.com/…/solved-desktop-screen-vie…)

ma se si deve fare necessariamente da codice internamente all'app, che API usare (possibilmente in C# ... ma magari esistono solo in C++)? Inoltre, tra le opzioni dell'app Maps, ad esempio impostando la navigazione, non mi sembra ci sia un'opzione del genere che consenta di utilizzarlo con un Head Up Display ... o mi sbaglio?

Risposta
Risposta

Ciao Enzo,

la foto che hai mandato si riferisce a Windows 7.

Quella particolare funzione non e piú disponibile in Windows 10. Puoi comunque far presente la cosa agli sviluppatori attraverso l'Hub di Feedback

Spero di esserti stato utile, rimango a disposizione

Buona giornata

Andrea

"Se questa risposta ti e stata utile, contrassegnala come tale, cosí che possa essere utile anche agli altri utenti"

2 persone hanno trovato la risposta utile

·

La risposta è risultata utile?

Siamo spiacenti che questo non sia stato d'aiuto.

Ottimo. Grazie per il tuo feedback.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Grazie per il tuo commento.

Risposta
Risposta

Ciao Enzo,

per questo tipo di indicazioni, ti consiglio di visitare il nostro forum per gli sviluppatori MSDN

Spero ti sia utile, rimango comunque a disposizione

Buona giornata

Andrea

"Se questa risposta ti e stata utile, contrassegnala come tale, cosí che possa essere utile anche agli altri utenti"

Una persona ha trovato la risposta utile

·

La risposta è risultata utile?

Siamo spiacenti che questo non sia stato d'aiuto.

Ottimo. Grazie per il tuo feedback.

Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Grazie per il tuo commento.

Informazioni domanda

Ultimo aggiornamento novembre 11, 2020 Visualizzazioni 700 Si applica a: