Microsoft Edge & Cookies

Salve ragazzi, volevo fare una domanda a cui spero risponderete nella maniera più esaustiva possibile;

Ho un portatile Asus e uso Microsoft Edge... nonostante abbia le stessissime impostazioni internet (privacy, sicurezza e tuto il resto) di un altro pc identico in tutto e per tutto, su uno riesco ad accedere a siti come Libero mail e Facebook tranquillamente, mentre sull'altro mi continua ad uscire una schermata in cui dice "Per proseguire la navigazione, è necessario abilitare i cookie nelle impostazione del tuo browser" (nel caso di libero) .... il fatto è che  nelle impostazioni avanzate, ho bloccato solo i cookies di terze parte ( ho provato anche a impostare non bloccare cookies ma mi fa la stessa cosa...) Aiutatemi per favore, grazie mille. se possibile cercate di essere il più chiari e precisi possibile dato che non ho molta dimestichezza... Grazie di nuovo

Ciao Anon

Puoi provare a seguiere i consigli che sono presenti in questo articolo sulle risoluzione dei problemi di Edge.

Fammi sapere.

Davide.

Se questa risposta ti è stata utile, contrassegnala come RISPOSTA PREFERITA per aiutare anche altri utenti

Il problema è stato risolto?

Siamo spiacenti che questo non sia stato d'aiuto.

Fantastico! Grazie per aver scelto questa risposta.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento.

Informazioni domanda

Ultimo aggiornamento agosto 24, 2020 Visualizzazioni 332 Si applica a:

Forum correlati