Accedere ad account live.it

Salve, 

il mio account fb è stato disabilitato momentaneamente per verificare il mio nome.

Ho fornito le foto dei documenti d'indentitá richiesti durante l'accesso ed è uscito scritto che mi avrebbero aggiornata sulla riattivazione del profilo tramite email.

Il problema è che la mia email live.it risulta inesistente quando provo ad accedervi, vi prego di aiutarmi perchè ho davvero bisogno di accedere alla mia email per poter riottenere il mio profilo facebook

|

Ciao ChiccaNeko,

Se all'accesso alla pagina account.live.com utilizzando le credenziali del tuo indirizzo di posta, ricevi un messaggio che ti comunica che l'account è inesistente è possibile che non sia stato effettuato l'accesso per un lungo periodo e che dunque sia stato eliminato automaticamente per inattività.

Per avere informazioni invece su come reimpostare la password prova a consultare il seguente articolo:

Cosa devo fare se ho dimenticato la mia password o se il mio account é bloccato?

Tuttavia, per ulteriore supporto, al fine di proteggere la privacy dei dati personali ti invito ad aprire una richiesta di supporto utilizzando il nostro modulo elettronico online:

Contatta il Supporto

Grazie della pazienza e della collaborazione.

Cordialmente,

Angela

Una persona ha trovato utile la risposta

·

La risposta è risultata utile?

Siamo spiacenti che questo non sia stato d'aiuto.

Ottimo. Grazie per il tuo feedback.

Quanto sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il feedback, ci aiuta a migliorare il sito.

Grazie per il tuo feedback.

Grazie mille per la risposta,

ho contattato il supporto ma dopo 24h ancora non ho ricevuto risposta(ho controllato anche la cartella di spam/mail indesiderate)

Tra l'altro, ho scritto in inglese dato che la pagina mi appariva in quella lingua, va bene cosí o dovevo scrivere in italiano?

·

Ciao ChiccaNeko,

Se desidera avere support in Italiano deve cambiare la lingua del browser o scrivendo in italiano verra' riferito al support in italiano.

Se invece si sente sicura con il supporto in inglese puo' semplicemente aspettare la risposta.

Grazie della pazienza e della collaborazione.

Mauro

Se questa risposta ti è stata utile, contrassegnala come risposta per aiutare gli altri utenti.

·

Informazioni domanda

Ultimo aggiornamento 18 agosto 2021 4.740 visualizzazioni Si applica a: