LIBERARE SPAZIO SU ONEDRIVE

ho un abbonamento gratuito a OneDrive (quello da 5GB standard per intenderci) e dice che lo spazio è in esaurimento. Ho provato a cancellare qualcosa ma lo spazio risulta sempre in esaurimento. Se elimino un file questo viene spostato nel cestino giusto? Quindi lo spazio non si libera fino a quando non cancello il file anche dal cestino? In ogni caso ho svuotato anche il cestino ma sembra che lo spazio sia sempre in esaurimento anche se elimino dei documenti

Informazioni domanda

Ultimo aggiornamento maggio 9, 2018 Visualizzazioni 942 Si applica a:

Ciao Edoardo,

Per poter incrementare lo spazio di OneDrive ti basterà accedere a questa paginacon i diversi piani di abbonamento per selezionare quello che risponde alle sue esigenze.

In ogni caso, lo spazio recuperato sul tuo normale piano di archiviazione dipende molto dalla grandezza del file eliminato. In altre parole, se cancelli da OneDrive un file di piccole dimensioni recupererai poco spazio rispetto a cancellarne uno che occupa 2GB ad esempio. Per avere dunque una visualizzazione più mirata ed eliminare i file che occupano più spazio accedi alla pagina web onedrive.live.com > Clic in alto a destra su Ordina > Scegli Dimensione.

Ti lascio inoltre questo articolo con delle utili informazioni in merito:
Domande sul piano di archiviazione di OneDrive e sulla fatturazione

Sperando di esserti stata utile e restando a disposizione, ti auguro una buona giornata.
Angela

La risposta è risultata utile a 8 persone

·

Il problema è stato risolto?

Siamo spiacenti che questo non sia stato d'aiuto.

Fantastico! Grazie per aver scelto questa risposta.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Grazie per il tuo commento.

grazie allora proverò a eliminare qualcosa usando quel criterio... io vorrei usare il mio normale abbonamento senza fare quello a pagamento perché per il momento non ne ho la possibilità
Edoardo Dragotti

La risposta è risultata utile a 7 persone

·

Il problema è stato risolto?

Siamo spiacenti che questo non sia stato d'aiuto.

Fantastico! Grazie per aver scelto questa risposta.

Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Grazie per il tuo commento.