[Excel] Problema con adattamento macro

Buongiorno
ho un problema nell'adattare un codice alle mie esigenze.
Allego il file. 
https://skydrive.live.com/redir?resid=B0B49F425410C6EB!561&authkey=!APNlmMosGgQ9sT4

Il codice che mi sta facendo impazzire si chiama FormuleArticoli e il codice nel Foglio1(Articoli). Andando nella Form "SchedaArticoli" si trovano 2 menu a tendina. Quello che devo fare è fare in modo che combiacino le 2 scelte che devo fare. 
Io credo che questo file sia stato strutturato in questo modo:
- nel foglio "Articoli" colonna A prima c'era un codice che era diverso per ogni riga e quindi la scelta era ovvia.
Ora invece ho la necessità di avere per più righe della colonna A con lo stesso codice (NrProgetto) e lo stesso vale per la colonna B. Mentre la colonna C è quella che dovrebbe comandare la scelta finale per poter caricare i dati di fatturazione.

C'è qualcuno che gentilmente può darmi una mano?

Grazie

Informazioni domanda

Ultimo aggiornamento febbraio 27, 2018 Visualizzazioni 176 Si applica a:
Risposta

Ciao Zoro76,

innanzitutto, mi scuso per il ritardo nel dare seguito alla tua richiesta di assistenza.

Ho notato che nessuno, fino a questo momento, ha ancora risposto, il che può dipendere dal fatto che la soluzione al tuo problema non sia ancora nota o, che il tuo “scenario” non sia condiviso da altri utenti oppure che occorrano maggiori informazioni da parte tua per facilitare il compito di chi voglia postare una risposta.

Sarebbe utile, pertanto, che tu aggiornassi la tua richiesta, qualora il problema persista, per metterci in condizione di aiutarti.

In alternativa, posso consigliarti di metterti in contatto con il Servizio Clienti Microsoft, chiamando il numero 0238591444.

Un saluto,
Se questo post è utile “Votalo”, così aiuterai gli altri utenti a trovare la soluzione al problema.

Il problema è stato risolto?

Siamo spiacenti che questo non sia stato d'aiuto.

Fantastico! Grazie per aver scelto questa risposta.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento.