accodare più foglii i uno unico separati da tre righe

salve ho un foglio contenente tanti altri fogli quello che vorrei fare è accodare in uno unico tutti i foglie separarli da 3 righe 

nella fattispecie ogni foglio è una tabella uguale cambiano solo i valori delle celle siccome devo fare delle stampe vorrei tutte le tabelle una sotto l'altra

Informazioni domanda

Ultimo aggiornamento febbraio 22, 2018 Visualizzazioni 140 Si applica a:
Risposta
io avevo preparato una sub di questo:

<cut>

il problema e che quando faccio il paste mi dice che le due aree non concidono....

Faccio fatica a capire la logica del codice che hai postato.

Ascolta... ehmmm, leggi.

Se la tua tabella è in A1:D10 (un Range a caso) è sufficiente riferisri una qualsiasi di quelle celle per ottenere *tutto* il Range della tabella stessa:

MsgBox nomeFoglio.Range("C4").CurrentRegion.Address

Dove C4 è equivalente ad A1 o B5, ecc. purchè sia una cella della tabella. Partendo da qui, possiamo passare ad un oggetto di tipo Range *tutta* la tabella:

Set rng = nomeFoglio.Range("C4").CurrentRegion

Adesso

rng.Copy

copia tutta la tabella in memoria (poi negli esempi al link c'è la possibilità di eliminare la riga di intestazione dal Range copiato).

Adesso dobbiamo dire dove incollare il nostro Range. Nel copia/incolla *classico* è sufficiente indicare la cella da dive vuoi iniziare ad incollare quanto hai copiato:

altroFoglio.Range("A50").PasteSpecial

Se(se) invece selezioni 10 celle o una riga per indicare dove vuoi sia incollato quanto hai copiato, le dimensioni del Range copiato e della selezione devono coincidere. Nel codice che hai postato, non mi sembra sia così.

--
Mauro Gamberini
Microsoft© MVP (Excel)
http://www.maurogsc.eu

Il problema è stato risolto?

Siamo spiacenti che questo non sia stato d'aiuto.

Fantastico! Grazie per aver scelto questa risposta.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento.