ESISTE UN FILE MANAGER SU WP 7?

Non riesco in nessun modo a trasferire i files (ad esempio un file excel o word) dal computer al mio samsung omnia 7. Sembra che non ci sia un file manager e che non si possa accedere alla allocazione degli stessi come invece avviene per wm 6.5. Come è possibile?

Il bluetooth non invia i files multimediali come foto e musica ed ovviamente neppure i files di dati. Si connette solo con l'auricolare. 

Sono veramente deluso. Credevo di aver acquistato un prodotto all'avanguardia ed invece mi sembra di essere tornato indietro all'era ante-smartphone.

Ho acquistato questo telefono credendo di poterci lavorare, invece sembra tutto rivolto alle canzoni, ai film e alle foto (ovviamente da acquistare) perchè quelle che hai sul computer come le trasferisci sulò telefono? MISTERO.

Datemi delle risposte esaurienti altrimenti citerò in giudizio la Microsoft, per la semplice ragione che nessuna informazione è data al momento dell'acquisto.

Ma si può sapere che RAZZA di sistema operativo vi è venuto in mente di creare?

Datemi risposte certe e non tentate di mandarmi a spasso per i siti o i forum più vari.

Con questo telefoino vi assicuro, si diventa MATTI.

Avv. Adriano Bagnulo

email: *** L'indirizzo di posta elettronica viene rimosso per motivi di privacy ***

|
Risposta
Risposta

Per quello che mi risulta, al momento non è possibile utilizzare Windows Phone 7 come unità di memorizzazione di massa: al momento, le opzioni possibili per il trasferimento di files da e verso Windows Phone 7 sono la posta elettronica e l'utilizzo di SkyDrive tramite l'account Windows Live.

Discorso abbastanza simile per quanto riguarda il Bluetooth: tra i profili di comunicazione attualmente supportati non è compreso il trasferimento di file.

Ciao.

Luigi Bruno
MCP, MTA, MOS, MCTS, MCSA, MCSE

La risposta è risultata utile?

Siamo spiacenti che questo non sia stato d'aiuto.

Ottimo. Grazie per il tuo feedback.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento.

Informazioni domanda

Ultimo aggiornamento 14 aprile 2021 Visualizzazioni 2.175 Si applica a: