Scomparsi i contatti

Salve, ho un problema con outlook. Oggi mi sono scomparsi tutti i contatti dalla rubrica del telefono. Mi spiego: in contatti, mi compaiono solo i contatti salvati in gmail, mentre quelli che ho in outoolk, e che dal web vedo perfettamente, sul cellulare sono scomparsi. Ho provato a spegnere e riaccendere, a sincronizzare l'account outlook, a farlo saltare e metterlo a testa in giù... sono disperata! Aiutoooooo! A proposito, ho un lumia 640.

Grazie in anticipo

Elvi

* Prova con un numero di pagina inferiore.

* Immetti solo numeri.

* Immetti solo numeri.

anche a me 

rubrica contatti Outlook presente sull'hub people nella pagina web su Outlook.com, ma App contatti vuota su:

MS 950XL
Surface Pro 4
Dell Xps 15

sono un informatico e le ho provate tutte, ma senza successo

a questo punto penso sia un problema lato server, o di aggiornamento dell'app contatti che solo MS può sistemare

ho scritto a tutti anche alla capo progetto di Outlook a Seattle
ma al momento non c'è nessun progresso

Il problema è in essere da stamani 7 dicembre 2017, non tutti gli utenti ne soffrono

questo è il relativo feedback sul feedback hub

https://aka.ms/Slspjw

votate tutti il prima possibile

massimo

La risposta è risultata utile a 3 persone

·

Il problema è stato risolto?

Siamo spiacenti che questo non sia stato d'aiuto.

Fantastico! Grazie per aver scelto questa risposta.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Grazie per il tuo commento.