Trasferire chat Whatsapp da Windows Phone ad Android: è possibile?

Ciao a tutti,

Ho appena comprato il Samsung s6 e possiedo un Lumia 830, ma vorrei trasferire le chat di Whatsapp sul primo. Ho letto diverse discussioni e mi sono quasi arreso al fatto che ciò non sia possibile.. però mi domandavo: c'è qualche modo che permetta di trasferire le chat sul computer e da questo copiare il file su Google Drive? Oppure: c'è qualche novità sulla possibilità di salvare le conversazioni sul Cloud e da questo passarle su Google Drive? 

Grazie

Risposta
Risposta

Buongiorno Lorenzo,

benvenuto sulla nostra Community, sono qui per darti supporto per quanto chiedi in merito al tuo telefono.

Posso consigliarti 3 cose.

1. Vai sulla pagina di Whatsapp, nella sezione faq e trovi tutti i passaggi dettagliati su come fare questo.

2. Sul telefono, fai il backup delle conversazioni, fai attenzione* che non ti garantiscono di salvare tutto.

3. Esistono molti modi per trasferire il contenuto importante dal telefono vecchio a quello nuovo.

Qui una guida utilissima sul tuo telefono, in particolare a pagine 17. Segui  questo  link.

Mi raccomando, fammi sapere cosa decidi di fare, io sono qui.

Un saluto cordiale,

da Mirna

Se pensi che questa risposta sia stata utile, segnala come "risposta" per aiutare altri utenti

La risposta è risultata utile a 146 persone

·

Il problema è stato risolto?

Siamo spiacenti che questo non sia stato d'aiuto.

Fantastico! Grazie per aver scelto questa risposta.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento.

Informazioni domanda

Ultimo aggiornamento agosto 8, 2020 Visualizzazioni 50.310 Si applica a: