problema sincronizzazione account microsoft su windows phone

salve a tutti sono due giorni che il mio account microsoft nn riesce a fare la sincronizzazione.. ho cercato su tutto il forum e nn ho trovato nessuna risposta alla mia soluzione.. ho provato cancellazione skype, hard reset(facendo il tutto con il back up), soft reset. di ricollegarsi nn ne vuole sapere... l'unico momento in cui mi ha dato segni di vita è quando ho cambiato la password ha fatto un pò la sincronizzazione  degli sms ma poi è tornata la scritta nn aggiornato, e se clicco per sincronizzare mi dice :
1) nn riesco a collegarmi a dub-m.hotmail.it
2) se leva la spunta email mi da errore 80072efd
3) se levo dub- e metto solo m.hotmail.it cmq mi da errore di sincronizzazione
visto che sul mio account ci entro da internet, e da qualsiasi pc ed essendo le credenziali giuste vorrei provare a trovare una soluzione ma la cosa interessante e nn so il perchè quando faccio sincronizza mi parte la sincronizzazione anche per l'account twitter alla fine risultano entrambi nn aggiornati(nonostante twittiber dalla tile io riesce a farmi vedere le notifiche e novità) solo che sull'account tewitter mi da codice errore : 0.
vi prego nn so piu che pesci prendere confido in un vostro aiuto.. magari consigliarmi anche come trasferire tutti i contatti che ho sincronizzato su quell'account per nn stare afare il collegamento di tutti nuovamente.. vi ringrazio anticipatamente 

Informazioni domanda

Ultimo aggiornamento marzo 16, 2020 Visualizzazioni 6.771 Si applica a:
Risposta
Risposta
Allora sono riuscito a risolvere . Il problema nasceva proprio dalla sincronizzazione dei messaggi e avendone mandati tanti e salvati con il backup altrettanti la sincronizzazione dell'account che ha un tempo massimo poi si interrompe nn riusciva a sincronizzarli tutti insieme .. Allora il procedimento è. Stato impostazioni ->email e account-> account Microsoft qui ho premuto sull'account e fatto sincronizza più e più volte (se mentre sincronizza entrate nella tile dei messaggi noterete che aggiorna di continuo dal primo messaggio e poi si interrompe) quindi una volta interrotta la,sincronizzazione ripetere il,tutto fino a quando nn sincronizza l'ultimo messaggi ricevuto prima del backup effettuato.. Ringrazio la,community cmq per il suo aiuto .. Arrivederci

La risposta è risultata utile a 5 persone

·

Il problema è stato risolto?

Siamo spiacenti che questo non sia stato d'aiuto.

Fantastico! Grazie per aver scelto questa risposta.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo commento.