Problema gear of war 3 URGENTE!!

ciao a tutti ragazzi, io ho grossi problemi con gears of war 3. allora io il gioco lo ottenuto dall offerta della xbox live gold (le solite offerte di giochi gratis per chi ha il gold).

il gioco me lo scarica normalmente, (o cosi spero), e la 4° volta che lo installo stasera e la 5°, dopo che lo scaricato, lo apro e appena inizio o la storia o la modalita online mi dice "disco illeggibile,pulire cd".

io ragazzi sono disperato,qualcuno sa cosa fare?

per precisare uso un hard disk esterno che lo formattato per far in modo che lo prenda per la xbox ma nn credo che sia quello il problema.

[Translation]

Hi there guys, I have big problems with gears of war 3. then the game got the offer xbox live gold (the usual offers of free games for gold)

the game I download normally, (or so I hope), and the 4th time I install it tonight and the 5°, after which I downloaded, I open it and just beginning or history or the mode online it tells me "disc is unreadable, clean CDs"

I'm desperate guys, someone knows what to do?

in order to use an external hard drive that is formatted to make it take for the xbox but I think that's the problem.

Question Info

Last updated July 4, 2018 Views 6 Applies to: