xiiN Gaming - Recruiting ON

Salve a tutti,
sono il leader degli xiiN, un clan nato con il solo scopo di divertirsi, ma diventato il primo in varie classifiche, come tornei di MGT e Competitive. Dalla sua nascita è sempre stato un clan only sniping, eravamo solo 10 membri ma a quanto pare ottenemmo ottimi risultati. Purtroppo il clan ha chiuso da un paio di mesi, a causa di incompresioni fra i membri.
Oggi ho deciso di riaprirlo, ho ripristinato il forum e il canale YT, mancate solamente voi! Rinascera, però, non più come clan di cecchini, bensi come clan di armi. Se volete arruolarvi basta che abbiate un rateo K/D maggiore di 0.65 ed un minimo di esperienza, farete un provino con il tester e se lo supererete sarete ufficialmente dei nostri.

Mia GT: zBLaZe xN
Forum (ancora inattivo): www.xiingaming.forumfree.it

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

Ciao, io sono interessato però ti devo dire delle cosè. Allora io sono sulla xbox da poco circa 2 mesi e mi sto ambientando e tutto e riesco anche a fare buoni score, il problema che ho solo mw3 e mw2, perchè io prima ero sulla ps3 e li avevo bo2, ma per fortuna ho ordinato bo2 da amazon e mi arriva lunedì questo (cioè domani). Se vuoi intanto puoi farmi il provino su mw3 :), comunque adesso ti aggiungo :)

Bene oggi ti aggiungo sul Live e quando ti va ti provino :D

Ok comunque ti ho aggiunto io se vuoi accetta ;), a comunque ti volevo dire che oggi non ho microfono perchè sto giocando dalla xbox di mio zio, perchè non sto a casa mia se sta sera ci sei online ho il microfono perchè torno a casa mia :)

Comunque se ti interessa, si so usare molto bene lo sniper so fare molto bene i quick, ma i trickshot manco a parlarne vabbè xDDD