XboxLive,Modem Alice Gate 2 Wi-Fi Voip

Bella riga..spero mi aiutate anche se ho risolto ma non sò se ho fatto bene.

Cmq..!ho un'xbox bianca di circa 5 anni di vita,sono collegato via eternet..gioco a Gears Of War 3 e tempo fà avevo il NAT di tipo MODERATO..ho provato a seguire le guide ma non son servite a niente..fino a che Mercoledi (ps..avevo Vodafone Station da Mercoledi ho attivato Alice 10 mega)praticamente sono andato su impostazioni di rete(su Xbox)configurazione rete,impostazioni PPPOE ho inserito i dati nome utente,password cioè aliceadsl,alice asdl anche su password e come nome servizio Live..ho fatto il test della connessione e ora non è più limitata e il NAT di Gears è ora di tipo APERTO..da quel giorno anche grazie alla connessione che cmq avnedo la Vodafone avevo 4 mega ora ne ho 10 e più..cmq niente più lag perfetta..oltre che cmq non capisco xk nelle guide non è mai stato detto di fare questo ma serve di aprire le porte udp tcp ecc...cmq ho fatto bene ha fare cosi???

un'ultima cosa quello che mi rode e non capisco xkkkk e che quando entro nel router di Alice vado nei collegamenti LAN vedo solo i due miei pc collegati (ho due pc sempre via eternet)escudiamo il Wi-Fi che mi connetto poco con il cellulare..ma xk non mi esce anche il collegamento della Xbox??

Non capisco solo i due pc ma l'xbox non mi esce il collegamento LAN..e giusto che sia cosi???ricordo che ho impostato il PPPOE..spero di aver fatto bene ma non capisco i collegamenti LAN dovrebbero uscirne tre pc,pc Xboxlive ma quello dell'xbox non esce..aiutoooo pleasee

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 7 Applies to: