xbox360

Ciao a tutti sono da due giorni che ho un problema,

non riesco ad acquistare un gioco, dal pc mi dice di riprovare più tardi, da xbox360 mi dice che markeplace ha un problema e da un cod di errore 8C010003

avete riscontrato una cosa del genere voi?

grazie

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

Ci sono dei problemi con la tua carta di credito o i dati di fatturazione sono inseriti sbagliati, verificali, elimina ed inserisci di nuova la carta di pagamento

Modificare l'opzione di pagamento di Xbox LIVE

Questi problemi si verificano se l'acquisto da Xbox LIVE non ha potuto essere autorizzato tramite la banca o Xbox LIVE. Per risolvere questo problema, provare le soluzioni seguenti.

Soluzione 1: verificare l'indirizzo di fatturazione

Assicurarsi che l'indirizzo di fatturazione dell'account Xbox LIVE corrisponda a quello utilizzato dalla società di emissione della carta di credito. Per modificare l'indirizzo di fatturazione dell'account Xbox LIVE, vedere Modificare le informazioni relative all'account Xbox LIVE.

Se l'indirizzo dell'account Xbox LIVE corrisponde a quello di fatturazione utilizzato dalla società di emissione della carta di credito, provare la soluzione successiva.

Soluzione 2: contattare la propria banca o il proprio istituto finanziario

L'acquisto da Xbox LIVE potrebbe non è essere stato completato per i motivi seguenti:

• La carta di credito non è stata attivata.
  • La carta di credito è stata rifiutata a causa di fondi insufficienti.
  • La carta di credito non accetta l'esecuzione di acquisti online o fatturazioni automatiche.
  • La società di emissione della carta di credito ne ha intenzionalmente impedito l'utilizzo.

Contattare la società di emissione della carta di credito o la banca e assicurarsi che l'opzione di pagamento utilizzata sia stata attivata, che siano disponibili fondi sufficienti e che la transazione non sia stata bloccata per altri motivi.