Xbox one game preview

Da qualche giorno è stato lanciato il programma game preview su xbox one che funzione, più o meno, come un qualsiasi early access di steam. I giochi annunciati all'E3 per tale programma sono "the long dark" ed "elite: dangerous", mentre il primo è disponibile nello store italiano sia per la prova (un'ora) che per l'acquisto, il secondo non è disponibile sullo store italiano ma soltanto su store stranieri. Qualcuno sa il perché? C'è qualche metodo per poter effettuare la prova e in caso di acquistare "Elite:dangerous" sulla mia xbox one?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 0 Applies to:

Non so proprio cosa risponderti perché mi trovo nella tua stessa condizione ed ho provato in tutti i modi di trovare Elite: Dangerous dallo store di Xbox Live, dal sito dell'xbox e anche dal sito ufficiale di Elite ma tornando sempre sulla pagina che dice o di tornare alla home del sito di Xbox o di ricaricare la pagina.

Rimangono solo tre cose da fare: 1-aspettare e sperare che rendano la beta disponibile in Italianei prossimi giorni. 2-apettare l'uscita del gioco completo (fine luglio/inizio agosto) 3-contattare gli sviluppatori del gioco e chiedergli se faranno o no uscire la beta preview in Italia.

Ciao,

Il gioco risulta per adesso disponibile solo sullo store USA, quindi per scaricarlo dovrete eseguire la seguente procedura.

1.    Cambiate la lingua di Xbox One in Inglese/USA
  2.    Dopo aver riavviato la console, cercate "Elite Dangerous" nello store. Dal li scaricate la prova gratuita o acquistate il gioco in preview al prezzo di 30,99$
  3.    Dopo aver accodato il gioco, verificate che sia effettivamente in download
  4.    Potete ora reimpostare la lingua italiana sulla console e dopo il riavvio il download riprendera senza problemi

Buon download :-)