xbox one --- COD ghosts

Mentre giocavo a ghosts on line, mi si è totalmente chiuso il gioco... è successo a qualcun altro???

Discussion Info

Last updated July 3, 2018 Views 54 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

a me con battlefield 4 , alcune volte spento la xbox one e altre volte tornato alla dashboard

Bah... chissà se è un problema del gioco o della xbox a livello di software ovviamente... Considerando che i giochi a questo punto sono due, presumo che sia la consolle da aggiornare.

a me quello dell'open game ha detto che capita spesso a molte persone che l'hanno comprata  e che quindi quando accade devi staccare la spina e riattacarla e poi in impostazioni disco blue ray c'è dati archiviazione disci li cancelli e non dovrebbe succedere per un bel po

Ho acceso ora la xbox one e fatto partire ghosts, è presente un aggiornamento da 751 mb... chissà che cosa fixa... :D

il gioco meno next gen che abbia mai provato...è uguale a 360 e in generale...fa cagare...davvero quest'anno è una delusione totale!

la vera differenza è la luminosità delle mappe, sulla ONE si vede decisamente meglio che su 360, ma rimane un gioco a cavallo tra le due generazioni.

Credo che la vera differenza (ho fatto la prova) sia da Forza 4 a Forza 5 che è stato sviluppato solo per ONE.

Molto più fluido, preciso e ben definito.

Sulla 360 non l'ho provato.

Il gioco è sempre quello, la grafica davvero nulla di particolare.

La campagna per me è meravigliosa come sempre.

Io l'ho cominciato sulla 360 (Solo MP) per poi scambiare il gioco con la versione ONE.

Le differenze di luminosità sono la cosa più evidente, specialmente su mappe come Tremor e Flooded.

Sto gioco è stato sviluppato per la scorsa generazione di console, questo è ovvio.

Così un po' come quasi tutti i giochi attualmente in commercio, bf4 compreso ovviamente.

Io di davvero superiore al passato per ora ho visto solo ryse.

battlefield è un altro mondo su ONE