XBOX NON SI CONNETTE A LIVE

Ciao è da 5 giorni ke la console nn si connette a xbox live, uso una chiavetta tim con un computer windows 7 e il cavo ethernet e mi segnala un problema con internet... ho contattato quelli della tim e dicono ke è tutto a posto... ho provato a ricreare la rete tra xbox e computer ma niente... inoltre nn mi fa creare un bridge tra internet e xbox. Cosa posso fare? Grazie in anticipo

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 139 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Ho il problema che la xbox one non si connette a xbox live nonostante non risultino problemi di rete

Prova a spegnere la console

Rimuovere tutte le periferiche di salvataggio:hardisk interno, hardisk esterni, memory card, pendrive usb...etc

Collegare la periferica di salvataggio primaria

Accendere la console

Provare a scaricare l'aggiornamento

Casomai controlla che non ci sia un file di aggiornamento corrotto o incompleto e calcellalo prima.

Se il test di connessione della tua xbox non ti dà errori, chiama l'assistenza.

ciao ragazzi,e la prima volta che scrivo qui,il mio problema sta che ho fatto il rinnovo del abbonamento xbox gold per un anno,qui sul sito,e vado per giocare e non si collega a xbox live,ho ffato tutti procedimenti che hanno messo loro qui ma niente mi dice che ce un aggiornamento  e schiaccio si,parte il download,quando arriva alla fine viene fuori impossibile scaricare l'aggiornamento,controlare la connessione,e in fondo alla pagina ce questo codice 3CD6-000-0080-0300-D000-0185,non riesco a capire,per un po ho pensato cemagari essendo sabato devo aspettare fino a lunedi,ho scitto anche a loro adesso aspetto,vediamo cosa succede,io vi ringrazio in anticipo per la vostra pazienza.

[quote user="j4ck166"]

Qnd cerco di creare il bridge seleziono le 2 reti (tim e xbox) clicco su di 1 di loro cn il tasto destro ma nn è presente l'opzione Connessione con brinding

[/quote]

L'opzione di bridging non è presente in Win7 Starter. Ma che version hai tu?

scusa prova la tua xbox a casa di un tuo amico.se funziona e un problema della rete se no e un problema della xbox

Qnd cerco di creare il bridge seleziono le 2 reti (tim e xbox) clicco su di 1 di loro cn il tasto destro ma nn è presente l'opzione Connessione con brinding

No, purtroppo.

Non ti fa creare il bridge, dicevi: dà errore?

L' IP è: 192.168.137.1

cmq sai già cs potrebbe essere?

mi dici l'IP del PC? Lo trovi con ipconfig da una finestra DOS.