xbox live

Ciao a tutti..... Ho un problema..... Non mi si connette a xbox live..... Mi dice che l'MTU deve essere di almeno 1364, poi sono andato a vedere e il mio MTU è di 1500. Perchè??? Grazie in anticipo

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

[quote user="jackdanielsBD96"]

Ciao a tutti..... Ho un problema..... Non mi si connette a xbox live..... Mi dice che l'MTU deve essere di almeno 1364, poi sono andato a vedere e il mio MTU è di 1500. Perchè??? Grazie in anticipo

[/quote]

Anche se dice che i tuoi valori sono superiori prova a fare quello che viene spiegato nella guida

Errore: La tua rete non ha un'impostazione sufficiente di unità massima di trasmissione (Maximum Transmission Unit, MTU)

qua sotto tutti i dettagli

http://support.xbox.com/it-it/pages/xbox-360/troubleshoot/kb/error-your-network-does-not-have-sufficient-mtu-setting.aspx?kbid=979104

le ho provate tutte ma non funziona

le ho provate tutte ma non funziona

[/quote]

Puo' essere anche un problema momentaneo del provider internet, come e con chi ti colleghi a internet?

con vodafone

ho la vodafone station e mi collego via wifi

ho la vodafone station e mi collego via wifi

[/quote]

Purtroppo il problem è di Vodafone, chiama il loro call center  e gli spieghi il problema. Non fermarti al primo operatore a meno che non ti risolva il problema.

Il problema non è della tua console, nè di Microsoft, ma è della tua connessione ed in generale del Vodafone station che dà spesso questi problemi.

Facci sapere....

ok grazie adesso provo

Ciao , sfrutto questo topic per evitare di aprirne un altro inutilmente. Mi potete spiegare bene a cosa serve accumulare punti? In cosa possono essere utili? Se non ho punti posso sfidare altri utenti ?

Se per punti intendi i punti g servono solo per confrontare la propria bravura con altri giocatori (più obiettivi sblocchi, più punti g accumuli, più dimostri di essere bravo)... Non hanno una propria utilità

[quote user="Chrono90x"]

Se per punti intendi i punti g servono solo per confrontare la propria bravura con altri giocatori (più obiettivi sblocchi, più punti g accumuli, più dimostri di essere bravo)... Non hanno una propria utilità

[/quote]

Più punti,più bravura mah ho i miei dubbi...comunque la vodafone con il nat da sempre problemi.