Xbox live

Ciao a tutti, oggi è successo che una persona mi ha rubato il profilo promettendomi che me lo avrebbe fatto salire di livello più velocemente attraverso il profilo con cui sto scrivendo(o IDrASTiiKo) servito da scambio come segno di fiducia..però questo profilo non aveva niente dentro e invece il mio avevo l'abbonamento e altri bonus per l'avatar le immagini ecc..

Il mio vecchio profilo si chiamava BLacKOut NeXuS, prima che la persona lo cambiasse ben 2 volte.

Chiedo gentilmente se qualcuno che leggerà questo post possa in qualche modo bloccare il mio vecchio profilo o meglio cercare di ridarmelo.

Se vi serve il nuovo gamertag del profilo rubato ve la saprò dire entro domani.

Grazie e spero che riusciate a fare qualcosa.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

[quote user="o IDrASTiiKo"]

Ciao a tutti, oggi è successo che una persona mi ha rubato il profilo promettendomi che me lo avrebbe fatto salire di livello più velocemente attraverso il profilo con cui sto scrivendo(o IDrASTiiKo) servito da scambio come segno di fiducia..però questo profilo non aveva niente dentro e invece il mio avevo l'abbonamento e altri bonus per l'avatar le immagini ecc..

Il mio vecchio profilo si chiamava BLacKOut NeXuS, prima che la persona lo cambiasse ben 2 volte.

Chiedo gentilmente se qualcuno che leggerà questo post possa in qualche modo bloccare il mio vecchio profilo o meglio cercare di ridarmelo.

Se vi serve il nuovo gamertag del profilo rubato ve la saprò dire entro domani.

Grazie e spero che riusciate a fare qualcosa.

[/quote]

Se l'account è stato sottratto
Operazioni che è possibile eseguire se si sospetta che il proprio account sia stato violato. Seguire la procedura seguente per recuperare l'account e proteggere i propri dati in futuro.

Ulteriori informazioni

Mai dare passw ed E mail a uno sconosciuto, questo ti fregherà 10 volte su 10!!! Sai quante volte mi hanno chiesto su Halo 3 di passare la mia tag per arrivare all'abilità 50!!

Io mi son tenuto il mio 45 legit e li ho mandati a cag....