xbox live

il profilo attuale non e autorizzato a giocare su xbox live. cosa significa? aggiornamento gold  effettuato ma continua a non farmi permettere di giocare 

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 39 Applies to:

Non hai il gold, altrimenti il tuo tag (vincenzo lala) sarebbe color oro, come vedi il mio (uait).

Per giocare online sul Live devi pagare un abbonamento di circa 5 euro al mese.

.

Da quello che capisco tu hai collegato il tag al live ma non hai pagato l'abbonamento.

ciao grazie per la risposta qundi devo pagare l'abbonamento da 5 euro ? ma e una cosa nuova!  ho sempre usato la gold di tre mesi. io pensavo che avevo la xbox bannata.

1 mese, 3 mesi o 1 anno, quello che vuoi.

Ma hai il tag grigio vuol dire che ora come ora non sei abbonato!!!

.

Da quello che capisco (adesso) però già lo sai come funziona: se hai inserito il codice per i tre mesi forse devi solo aspettare qualche minuto (ora)?.

.

Se la console fosse bannata avresti ricevuto qualche avviso e comunque non c'entra il ban della console con il tag. Son due cose diverse.

ti spiego come lo pagato con la carta di credito però questa volta quando confermo l 'acquisto non mi arriva il messaggio che ho l'abbonamento ma ritorna dove devo scegliere se farlo do un anno  tre mesi i un mese lo fatto piu di una volta

Probabilmente c'è un problema col Live, riprova tra qualche ora.

Ma il ban non c'entra perchè se ti avessero bannato la console tu potresti comunque attivare il gold poichè l'abbonamento è legato al tuo tag non alla tua console.

Se ti avessero bannato invece il tag, avresti un messaggio sul profilo (che non hai).