Xbox live

Ciao a tutti, io mi sono rotto di pagare 50 euro per giocare online quando su psn è gratuito e non diti " eh ma su xbox il live è molto meglio invece su psn si blocca sempre " NO. Io una sera sono andato da un amico e ho provato il psn e mi sembra identico. Se vogliamo un Xbox live gratuito dobbiamo smettere di pagare siamo schiave di un grassone con i soldi che gli scappano dagli orecchi, se nessuno ci verserà un soldo saranno obbligati a farlo gratuito! Quindi se la pensate come me commentate e dite la vostra idea.   Ciao a tutti

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

Chi sarebbe il grassone?

.

.

.

Certo che uscirsene oggi a parlare di stabilità di psn dopo che son rimasti offline per un mese e mezzo è piuttosto ridicolo.

Lascia perdere il precedente messaggio: ho fatto un po' di ricerca e mi son reso conto che probabilmente non hai giocato 1 solo secondo sul live nella tua vita indi non sai di cosa stai parlando.

E' bello ogni tanto leggere sempre gli stessi messaggi, comunque come dico a tutti se cerchi troverai molte offerte per diventare gold spendendo poco.

Io capisco che i soldi abbiano un valore, ma 5 euro al mese (che aderendo all'offerta MS che c'era fino a qualche tempo fa diventano 2.5)...

.

Mi gioco i gioielli che ha meno di 16 anni e non ha una carta di credito.

Il che trasforma 'sti 2.5 euro in un dramma epocale tanto da scrivere sul forum ufficiale MS inneggiando alla rivoluzione.

2 euro e mezzo al mese.

vendi la xbox e prenditi la ps3

ma non dategli corda...

è uno che il live non sa neanche dove sta di casa ed ha il coraggio di parlare di PSN migliore dopo che si son persi svariati milioni di account e carte di credito.

Ma va va...

torna a giocare con la bistecchiera che fai piu' bella figura.

5 euro al mese sono niente! è 1 pacchetto di sigarette in meno, uno spritz in meno...

Ricordiamoci che pensarla in maniera diversa del nostro pensiero, non è sbagliato è solo diverso

è vero che ce lo fanno pagare ma almeno e meglio e più sicuro

[quote user="TannicArturo"]

è vero che ce lo fanno pagare ma almeno e meglio e più sicuro

[/quote]

Parole sante