xbox live

salve ho da poco comprato la xbox ... ho creato il gamertag quindi l'account per giocare live ... solo che nn riesco a giocare ..su internet mi dice che x box live è attivo infatti per il primo mese ho un abbonamento gratuito solo che quando entro ( io sto entrando in call of duty modern warfare2 ) mi dice che l'account nn ha l'autorizzazione per entrare .. potete aiutarmi ?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

per giocare on line occorre sottoscrivere un profilo "GOLD".

.

Se, come dici, hai un codice promozionale per il primo mese, devi grattare la card per scoprire il numero, e riscattarlo.

.

Per riscattare il codice puoi premere il tasto tondo, con il simbolo illuminato della X-box, sul pad, poi selezionare la voce "RISCATTA CODICE"

Non vorrei dir stupidate, ma fino a poco tempo fa non c'era il mese gratuito alla creazione del primo tag?

Forse addirittura dei primi tre?

Se non ricordo male funzionava solo creando l'account sulla xbox (non su 'sto sito).

[quote user="uait"]

Non vorrei dir stupidate, ma fino a poco tempo fa non c'era il mese gratuito alla creazione del primo tag?

Forse addirittura dei primi tre?

Se non ricordo male funzionava solo creando l'account sulla xbox (non su 'sto sito).

[/quote]Ricordi bene.... se ne puo' avere fino a tre se si crea da console.... l'importante è che la console sia stata acquistata nuova...