XBOX Live Rewards

Buongiorno, mi chiamo Andrea.

Ho notato che non mi sono stati accreditati 200 Microsoft Points per il rinnovo del Gold di 12 Mesi, a chi mi devo rivolgermi per averli?

Premetto che ero Gold e ed ho prolungato di 12 Mesi con la scheda comprata al Mediaworld.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

Chiama l'assistenza no?

Ciao, di solito vengono accreditati al tuo account il 15 o il 30 di ogni mese se non sbaglio.. quindi dovresti aspettare 2 giorni in teoria..

a me li hanno messi ieri...

infatti anche io ho rinnovato l'abbonamento e dopo un pò di tempo me li hanno messi

quindi dal 15 al 30 del mese

Secondo me (ma non sono sicuro) i punti te li accreditano solo se compri direttamente da Microsoft.

no,anche se compri da un'altra parte

Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non gestiscono il Rewards, mi hanno detto che l'unica cosa da fare é scrivere sul forum.

Ti rispondo io , visto che ho avuto il tuo stesso problema e mi hanno risposto dal forum dedicato.

Io ad esempio ho esteso il live di  12 mesi ma non vedevo il bonus.

In pratica il gold scadeva a maggio 2013, io l'ho prolungato fino a maggio 2014, dall'assistenza del forum mi han detto che i 200 pt verranno conteggiati solo a maggio , e non quando ho riscattato il codice.

Quindi dovresti vederti conteggiare i pt solo dalla data in cui il rinnovo si avvia nuovamente

Aggiungici poi una lentezza comprovata del servizio et voila'