XBOX-LIVE Notifica sospensione permanente: FURTO del Marketplace

Ciao a tutti sono lex255 (l'account che è stato sospeso permanente)

Allora prima di tutto vorrei dire che gioco dal xbox dai tempi di halo 1 e ho creato il profilo xbox live poco dopo l'uscita di halo 2

Ritorno dalle vacanze e mi ritrovo il profilo sospeso senza nessuna spiegazione specifica e niente 4 +anni di profilo buttati nel wc.

DLC,Obbiettivi, Microsoft points e amici persi senza nessuna spiegazione e mi ritrovo con una misera mail con scritto:

Notifica di sospensione permanente

Questo messaggio di posta elettronica ti è stato inviato per notificarti che i privilegi del tuo account Xbox LIVE sono stati sospesi in modo permanente a causa di un furto nel Marketplace.

Il comportamento che ha determinato la sospensione può includere, ad esempio:

• Duplicazione dello storico acquisti degli articoli
  • Tentativo di frode con i Microsoft Points
  • Acquisizione illegittima di codici di riscatto

La tua condotta è stata segnalata all'attenzione del team LIVE addetto ai provvedimenti disciplinari in seguito a reclami compilati da altri utenti Xbox LIVE o durante la gestione del servizio. Dopo aver esaminato i reclami e altre prove della tua condotta, il team LIVE addetto ai provvedimenti disciplinari ha stabilito che viola le Condizioni per l'utilizzo e/o il Codice di condotta di Xbox LIVE. A causa di questa violazione, il team Xbox LIVE addetto ai provvedimenti disciplinari ha deciso di sospenderlo in modo permanente.

Durante la sospensione, non potrai accedere a Xbox LIVE. I tuoi privilegi per Xbox LIVE non verranno ripristinati.

L'assistenza clienti non può modificare o fornire maggiori dettagli sulla tua sospensione.

1)Duplicazione dello storico acquisti degli articoli

Cosa? duplicazione? ma cosa state dicendo?Cosa significa?

2)Tentativo di frode con i Microsoft Points

Allora prima di tutto non ho mai rubato Microsoft points o simili.

Se ho rubato mi dite cosa ho rubato sono disposto a pagare il doppio di quello che ho rubato *promesso*.

3)Acquisizione illegittima di codici di riscatto

Essendo una persona che fa molti tornei lan e concorsi su twitter (gears of war 3 beta halo reach beta e altre cose vinte su twitter)

Ho vinto molti codici di riscatto come beta o demo di alcuni giochi.(ripeto solo codici di beta e demo ) ho anche dei video su youtube di alcune lan come videogames party dove ho vinto dei premi *controllate*

Il mio account è stato sospeso in modo ingiusto senza avere la maniera di giustificarsi o di rispondere e dopo tutto questo non so se ritornero a giocare con l'xbox con questo nuovo profilo ma ricordatevi che una persona che ha pagato xbox live per 4 anni + ha comprato dlc e aveva stima in voi la persa in un giorno.

Troppo facile bannare una persona senza una spiegazione specifica non mi sembra giusto.

Troppo potere in mani sbagliate

Spero che il mio account verrà sbannato al piu presto se non avverrà ciao xbox è stato bello finche è durato.

Discussion Info

Last updated July 3, 2018 Views 137 Applies to:

L'unico modo per cercare di risolvere il tuo problema se è relativo a problemi di pagamento è chiedere al supporto di assistenza Xbox o chiedere ulteriori spiegazioni del ban sempre che te le dicano...

Informazioni di contatto, Ore lavorative

È disponibile l'assistenza telefonica.

Lunedì - Venerdì: 09.00-22.00

Sabato: 09.00-20.00

Domenica: 09.00-17.00

Numeri di telefono

+39 0269633724

oppure 800 787614

Ma da quello che hai postato la soluzione migliore è postare qua in lingua inglese e chiedere spiegazioni

forums.xbox.com/.../41.aspx

Xbox Community addict
WP7 lover