Xbox LIVE Notifica di sospensione permanente: Furto nel Marketplace

Salve, vi scrivo xkè un altro mio account/gamertag non funziona più su xbox live!

L'account in questione è:   AlienS PowerS

Fino a ieri notte sono riuscito ad accedere a xbox live, poi oggi quando mi sono riconnesso m'è apparso un messaggio ke diceva ke il mio profilo è stato permanentemente sospeso! Giorni fa avevo visto dei vostri messaggi, che dicevano di addebitare sulla carta di credito la rimanenza di un abbonamento di 3 mesi, così ieri dopo pranzo ho caricato la mia carta di credito pensando ke la questione fosse risolta! Evidentemente il sistema s'è incasinato xkè pur avendo pagato il totale dell'abbonamento , oggi quando ho riaperto xbox live mi sono trovato:   Notifica di sospensione permanente: Furto nel Marketplace!   Assurdo dico io!!!  Così vi kiedo quanto prima di ripristinarmi il tutto il prima possibile!!!!

Aspetto notizie

Raffaele.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 11 Applies to:

L'unico modo per cercare di risolvere il tuo problema se è relativo a problemi di pagamento è chiedere al supporto di assistenza Xbox

support.xbox.com/.../call-us.aspx

Informazioni di contatto Ore lavorative

È disponibile l'assistenza telefonica.

• Lunedì - Venerdì: 09.00-22.00
  • Sabato: 09.00-20.00
  • Domenica: 09.00-17.00
Numeri di telefono
  • +39 0269633724
  • oppure 800 787614

Oppure postare la tua richiesta qua in lingua inglese e chiedere spiegazioni

http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_support/f/41.aspx

anchio dovevo pagare un mese 6.99, e da un giorno all'altro mi ritrovo che sono stato bannato x furto nel marketplace!!!!!!