Xbox Live Gold...

Su Xbox One è necessario essere sempre iscritti a Xbox Live Gold per poter giocare ai titoli scaricati gratuitamente? Really?! O.o

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Penso di si...

Si.

Wow era così difficile applicare la stessa politica vigente su 360?!

Comunque grazie delle risposte a entrambi ;)

Beh se avesse fatto così la Microsoft ci avrebbe guadagnato meno :D

Però, così facendo, perde gli utenti che games with gold lo usavano solo per i due giochi gratuiti al mese...

Un vero peccato a mio avviso... Cara Microsoft hai sempre tempo per rimediare! ;)

Non credo che cambi il regolamento per i giochi della One.

Sui giochi One è un po diverso che io sappia...

Su 360 una volta che hai scaricato il gioco è tuo e rimane tuo anche senza rinnovare il gold. Su One, l'utilizzo del gioco è subordinato all'appartenenza al Gold

la mia risposta si riferisce al cambio di regolamento (che non avverrà) come scriveva Bi4nco sui games with gold sulla One che li vorrebbe come nella 360 dove i giochi rimangono anche senza piu' essere gold come dici anche tu.

Ragazzi un'altra cosa, adesso che ho la One non c'è modo di scaricare i giochi della 360?

Non parlo di retrocompatibilità ma di poter proprio scaricare in DIGITALE giochi xbox 360 per poi giocarci sulla Xbox one, retrocompatibilità permettendo.

Mi spiego meglio, qualche giorno fa ho notato Metal gear tra i Games with Gold di Xbox 360, chi ha la One deve sentirsi tirato fuori???

Ho avuto Xbox 360 per una lasso di tempo relativamente breve, di conseguenza sono parecchi i titoli che non ho giocato, non vorrei esser costretto ad acquistare giochi in fisico per poterli poi inserire nella xbox one...