xbox live e xbox 360 slim 4gb

Ciao a tutti,

sono nuova e sto cercando di entrare in questo nuovo mondo...ebbene, ho vinto una xbox 3604gb con kinect. Sul sito era indicato un mese di abbonamento a xbox live gold gratuito pero' non ho trovato ne' come fare per attivare questo benedetto mese, ne' un qualsiasi codice nelle confezione. Me lo devo dimenticare?

grazie per chi mi dara' una risposta...

ciao ciao

mrosa

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Ciao, il mese gratis lo ricevi quando crei un account sul live (dovrebbe essere automatico), poi puoi avere fino a tre mesi gratis(per tre profili ti danno il mese di prova)

Come ti hanno scritto per ogni console puoi avere 3 gamertag con un mese di prova del gold, l'importante è che devi creare la\e gamertag da console non dal sito xbox

Avevo lo stesso problema di mrosa (solo che a me l'xbox360 S con kinnect) me l'hanno regalata..

xò nn riuscivo a capire e a sapere come potessi attivare il profilo Gold..

Thanks QuiCkz Alex...!! Ora so che completando la procedura con un gamertag creato dalla console e iscrivendolo a xbox live si acquisisce lo status di Gold..!!!

Si visualizza da qualche parte i gg restanti x provare il Gold???? Thanks!!!

Hai 30 giorni da quando lo attivi.

Anche se lo attivi due anni dopo aver comprato la console (regalata, vinta al luna park o qualsiasi altra cosa)

[quote user="Eros3000"]

Avevo lo stesso problema di mrosa (solo che a me l'xbox360 S con kinnect) me l'hanno regalata..

xò nn riuscivo a capire e a sapere come potessi attivare il profilo Gold..

Thanks QuiCkz Alex...!! Ora so che completando la procedura con un gamertag creato dalla console e iscrivendolo a xbox live si acquisisce lo status di Gold..!!!

Si visualizza da qualche parte i gg restanti x provare il Gold???? Thanks!!!

[/quote]Puoi verificare la scadenza da qui

live.xbox.com/.../account

ed è di 30 giorni dalla creazione

Thanks... molto gentili e informati tutti!!!.

Posso postare sempre qui un'altra domanda relativa ad "accessori" per la xbox360s oppure devo aprire un altro post? Thanks!

vai vai

[quote user="Eros3000"]

Thanks... molto gentili e informati tutti!!!.

Posso postare sempre qui un'altra domanda relativa ad "accessori" per la xbox360s oppure devo aprire un altro post? Thanks!

[/quote]Come credi che sia meglio tu, posta qua oppure aprine un'altro

Bene, allora avendo la Kinect, volevo sapere dove posso trovare l'accessorio per applicarla sulla Tv (che so, qualche megastore o catena che voi sapete che la tiene o sito internet) e piu o meno intorno a quanto si aggira?!?!

Inoltre ho letto che la Kinect nn può stare davanti alla cassa (se uno ha un Dolby 5.1 come me). Si ma questo solo quando l'impianto è acceso?..

inoltre la Xbox360 S. può stare accanto ad una cassa del Dolby, vero? confermate? m pare di non aver letto da nessuna parte che possa causare interferenza o altro, dato che cmq solitamente tutti le tengono accanto ai Tv, cmq dotati di casse.!!

Altra Domanda... riguardo al collegamento al Dolby, ho notato che la xbox ha solo l'ingresso Ottico per collegarla all'impianto...

mi chiedevo, avendo già il cavo Coassiale non esiste alcun pezzo che entra in Ottico ed esce in coassiale così da permettermi di attaccarci già il mio cavo senza comperarne un altro!!

a,ultimissima domanda... :) ho notato che esistono diversi cavi HDMI, tra cui uno che vende proprio la Xbox, c'è differenza tra i vari cavi o quello che vende la Xbox è prettamente specifico x la Xbox console?... se è no, quale mi consigliate? ad un buon prezzo!?! Grazie mille a tutti!!

Ciao io l'ho comprato da Euronics ma lo vende anche Gamestop

Supporto TV Kinect  costa circa 40 Euro quello da parete circa 15 Euro

Per i cavi HDMI puo' usare quello che vuoi non ci sono differenze particolari