XBOX 720

L' xbox 720 uscirà nel 2012(contemporaneamente alla ps4) e costerà più o meno 600 euro.
Tuttavia, l' xbox 720 sarà la prossima console FISSA, la microsoft ha intenzione di rendere l' xbox 360 portatile, e proprio per questo, tra qualche mese uscirà l' xbox 360 portatile

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 14 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Ciao, ma da dove l'hai presa la notizia scusa, perchè sarebbe proprio una novità

ho fatto una ricerca nei forum...niente di più ;)

No perchè l'ultima notizia quasi ufficiale era che forse veniva presentata all'E3 del 2012 e non si sapeva niente di più però te stai dicendo già quando esce il costo e perfino che la 360 diventerà portatile scusa ma mi sembra molto improbabile come notizia

Pesce d'aprile!!!

Ah no aspetta ma oggi è l'8 di gennaio :(

No ho controllato mancano ancora un po di mesi :)

xbox portatile improbabile, per avere qualche notizia certa non rimane che aspettare l'E3

forums.xbox.com/.../162711.aspx

Se l'hai letto qui dice che è probabile, ma non è confermato

la notizia che ho riportato è solo ripresa dai vari forum e link,

multiplayer.it/.../97537-voci-di-corridoio-xbox-720-e-playstation-4-alle3-2012.html

per esempio in questo link dicono che la nuova 720 non uscirà prima dell 2014

www.gamesource.it/.../michael-patcher-xbox-720-non-prima-del-2014.html

insomma, c'è molto rumore ma per adesso nessuna conferma

Purtroppo per avere notizie certe bisognerà ancora aspettare per ora ci tocca sorbirci tutti questi rumor che dicono di tutto e di più

Secondo me La ps4 non uscirà in contemporanea alla xbox next, ci sono probabilità che la nuova xbox venga presentata a questo E3 ma per ps4 è ancora troppo presto senza contare che trovo molto improbabile vedere la 360 portatile