xbox 360 slim non si accende

L'ho appena comprata e spacchettata ma quando vado ad accenderla il led diventa verde per qualche secondo e poi diventa rosso (sulla tv non si vede niente). Ho letto su internet che può essere dovuto al canale hdmi ma io li ho provati tutti e la cosa non cambia... Sarà perchè il mio cavo hdmi è normale e non della xbox? Aiuto sono ignorante in materia.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 11 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Quando il led diventa rosso non è mai un buon segno. E a meno di sbagliarmi alla grande non credo che centri qualcosa con un semplice cavetto hdmi (perchè in quel caso la Xbox andrebbe ma lo schermo della Tv resterebbe nero). Per ora attendi qualche  utente che ne sa più di me. Però la domanda sorge spontanea: La tua Xbox è nuova o presa usata? nella seconda ipotesi potrebbero averti tirato un bel pacco.

edit doppio post

Grazie della risposta, comunque è originalissima visto che l'ho comprata dal sito ufficiale...

La mia era una domanda non un affermazione. In tal caso non saprei dirti. Aspetta altri suggerimenti.

Per caso la console ti visualizza qualche messaggio di errore?

Comunque,prova a utilizzare un cavo normale (un vga per intenderci) e facci sapere.

La console non mi visualizza messaggi di errore perchè allo schermo del tv non arriva nessun segnale...

Comunque proverò con un vga

Ho provato anche col cavo vga dato in dotazione insieme all'xbox ma niente...

Ho provato anche col cavo vga dato in dotazione insieme all'xbox ma niente...

Stranissimo... non saprei, riinviala alla Microsoft e falla sostituire forse è difettosa..

Ma la console mica da in dotazione il cavo vga.

Prova con lo scart.

Da quanto l'hai comprata la console?