Xbox 360 Slim (250 GB) difettosa...

Ciao a tutti

Qualche giorno fa (1/11/11) acquistai una Xbox 360 Slim con HDD da 250 GB presso GameStop... Morale della favola? Console difettosa!

Così 3 giorni dopo fui costretto a riportargliela per la sostituzione... Com'è andata? Altra console difettosa anche se questa volta con il bollino della garanzia fuori norma!

(-.-").

Adesso mi chiedo se sono io ad essere lo sfigato o il commesso che l'ha sostituita... Credo più io che lui!

Per quale motivo l'assistenza dice che la console è stata aperta se io non lo mai fatto?

La console mi era stata regalata dai miei genitori per il mio compleanno e non vi dico la fatica che hanno dovuto fare per potermela comprare :(

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 14 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

[quote user="uait"]Gian citami pure: io a casa ho una slim con problemi.[/quote]Ok

+ il fratello di mio cognato, 2 colleghi di lavoro e altre persone che l'avevano scritto sul forum.

Più tutte quelle persone che postno sui forum di videogame.

Sto dicendo che si sconnette sia wifi che con cavo.

E il router è a 31 centimetri dalla console.

E sto dicendo che con altre console gioco 12 ore di fila senza disconnessioni.

Non è un problema della mia linea, che è pure una linea business.

Direi che è naturale la disconnessione durante la campagna. MW3 non è ancora nelle mie mani, ma se si comporta come MW2, dovrebbe disconnetterti solo conseguentemente ad un ritiro dell' host (non più sostituito in automatico) oppure a fine match. Sicuramente non sono i powerline. Li uso anche io (altra marca) e vanno che è una meraviglia! Comunque se la causa fossero loro, i led lo indicherebbero. Mi sa che è proprio la slim ad avere problemi.

Haha si infatti..bè adesso siamo sicuri che non è un grafico haha

Ciao! Io IERI ho comprato la mia nuova 360 da 250 GB sostituendola alla mia arcade.

Ieri sera ho giocato in xbox live e tutto il tempo mi disconnetteva dal live. Inizialmente si scollegava e quando ho provato a spegnere e riaccendere il modem si collegava ma riconosceva un errore non con la 360,ne il modem , ne internet ma con Xbox live stesso; consigliatomi da un amico (che mi ha detto che anche lui inizialmente ebbe questi problemi) di scollegarmi più volte e ri-fare il test.. la cosa funzionò ma dopo di che quando ero collegato al xbox live.. mi scollegava da xbox live, o mi buttava fuori dalle stanze di Mw3 (diconnettendomi dal "serve",ma con ritardo, nel senso che risultavo ancora online) Per risolvere temporaneamente spegnevo la console e la riaccendevo e andava tutto bene.. 5 minuti (ma nemmeno) mi scollegava; e così per una vewntina di volte! INCONCEPIBILE sia per il fatto che ero in cw, sia per il fatto che la console è nuove ed è stata pagata ben 200 euro!

Da notare:

1)La connessione non è il problema poichè ho provato a collegarmi ad un altro modem ma il risultato è il medesimo.

2)La mia (ormai) vecchia console non mi dette mai problemi del genere.

3)Il tutto è successo ieri, in concomitanza della nuova dashboard.

PER FAVORE AIUTATEMI!

Domanda idiota. Si disconnette mentre giocate oppure quando, pur essendo collegati al Live, state (ad esempio) giocando una campagna dove la connessione non è necessaria?

Io ho un problema identico con una slim.

La mia è in un cassetto e fa la console di riserva.

Se trovi una soluzione avvisa che mi sarebbe utilissima.

E' Impossibile Che Una SLIM Da 250 GB Abbia Problemi!! Hai Sicuramente Fatto Qualcosa Tu, Che Problema Aveva??

Ma no, non intedevo dire che la slim non va.

Sto dicendo che la mia ha problemi.

.

Succede

Anche io con la arcade non ho mai avuto problemi di disconnessione.

Stesso modem, stessi powerlines e stessa linea.