XBLA

Ciao a Tutti ragazzi, sono nuovo e non vorrei aver sbagliato location per il post o peggio ancora , aver infranto qualche regolamento !!!

Non me ne vogliate se ho sbagliato.........Ho provato a guardarmi intorno ma non ho trovato nullo a riguardo !!! Sorry !!!

In ogni caso vorrei sapere se esiste un forum o un post dove si possano richiedere gli XBLA ...

Sono un nostalgico SEGA !!!

Grazie a Tutti e scusate se ho infranto il regolamento !

Yotto.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

[quote user="YOTTO"]

Ciao a Tutti ragazzi, sono nuovo e non vorrei aver sbagliato location per il post o peggio ancora , aver infranto qualche regolamento !!!

Non me ne vogliate se ho sbagliato.........Ho provato a guardarmi intorno ma non ho trovato nullo a riguardo !!! Sorry !!!

In ogni caso vorrei sapere se esiste un forum o un post dove si possano richiedere gli XBLA ...

Sono un nostalgico SEGA !!!

Grazie a Tutti e scusate se ho infranto il regolamento !

Yotto.

[/quote]

Ciao e Benvenuto nel mondo Xbox

non esiste nessuna sezione del forum Xbox dove è possibile richiedere gli XBLA

trovi diversi giochi Sega guardando qua

http://marketplace.xbox.com/it-IT/Search?query=sega

oltre agli arcade trovi anche i retail oppure su

Game Room

Ciao QuiCkz AleX,

grz x il benvenuto e x le info !!!

Circa i giochi SEGA ero a conoscenza di alcune realise ma non di quella Dreamcast !!! Che tra l'altro mi rende molto felice visto che la ritengo la  ( Dreamcast ) una delle macchine piu' belle mai realizzate alla quale credo la Microsoft debba molto !!!

Tuttavia mi rammarica il fatto che non ci sia uno spazio per le richieste dedicato agli XBLA , sono fan SEGA ma Crazy Taxi e Sonic ADV ci sono gia' come XBLA  , e infondo credo che piu' che per le collection sia meglio puntare sui Games singoli in formato XBLA ,  dove sono Sega Rally 2 ( si c'e' Sega Rally OnLine ma non vale quanto Sega Rally 2 !!! ) Dytona USA  , Fighting Viper, Decathlete, Ferrari 355 Challenge,  giusto per citare qualcosa....Cio' nonostante che dire del primo Metal Gear Solid del quale e' stato fatto anche un bel adattamento per Nintendo GC, per inciso anche Sonic ADV e' uscito sia per DreamCast che per Nintendo GC !!! In ogni caso ci sono un sacco di altri bei giochi che varrebbe la pena di poter vedere come XBLA non sei daccordo !? :)

Non ho capito una cosa circa le Game Room....Io la scarico come Demo e poi la compro, e poi i vari pacchetti si comprano e vengono integrati nella Game Room !?

Ti ringrazio ancora,

Yotto.

Se compri la Sega Megadrive arcade collection non va bene?

[quote user="YOTTO"]

Ciao QuiCkz AleX,

grz x il benvenuto e x le info !!!

Non ho capito una cosa circa le Game Room....Io la scarico come Demo e poi la compro, e poi i vari pacchetti si comprano e vengono integrati nella Game Room !?

Ti ringrazio ancora,

Yotto.

[/quote]

La Game room è gratis paghi solo i contenuti con cui vuoi giocare come hai scritto tu

THX QuiCkz AleX ! :)

Puntuale e cortese come sempre !!! OK ho gia' provveduto a reperire la Game Room , ora mi studio i contenuti !!!

GRZ anche a GianMaria....e' interessante la MD Collection .....pero' purtroppo come dicevo pocanzi con le collection ti becchi quello che capita !!! Voglio dire non si puo' scegliere !!! Perquesto chiedevo di uno spazio per poter fare le richieste ,sarete daccordo con me , che sarebbe piu' user no !? Cmq per ora mi sa che continuero' a collegare il mio MD , Saturn  , Dreamcast...per non parlare delle altre :) In attesa che i miei giochi preferiti escano anche su Xbox360 in modo da non dover tutte le volte districarmi tra prese  , cavi , controller , prima o poi mia moglie mi trova annodato da qualche parte !!! ;)

In ogni caso GRZ a Tutti per i consigli ma in particolare per la Disponibilita' !!!

Yotto.