X BOX MW2

ciao a tutti .. volevo chiedervi se riuscivate a risolvermi qsto problema ... io possiedo due x box ... in camera di mio fratello parte il gioco e funziona normalmente ... mentre se provo tutte e due le console in camera mia il gioco parte ma poco dopo mi dice pulisci disco o prova a riavviare la console ... PS: il gioco e sempre lo stesso !!  se riuscite a darmi un consiglio su come poter risolvere tutto cio ve ne sarei molto grato .. grazie !

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 3 Applies to:

Cioè il gioco funziona ma solo in alcune stanze della casa?

Hai pensato a rivolgerti ad un esorcista?

Dai una lettura qua

Impossibile riprodurre un disco su una console Xbox 360. Possibile errore di lettura del disco o blocco del vano disco.

support.xbox.com/.../disc-drive

Letto tutto.

Non vi trovo suggerimenti su come rimediare all'annoso problema di giochi che funzionano in una stanza mentre nell'altra no.

NO non ci sono per quel problema deve seguire il tuo consiglio, il link è per le soluzioni generali agli errori di lettura disco magari spostando la console con il gioco all'interno gli si potrebbe spostare e dare errore di lettura ma è solo una supposizione ma credo che la tua soluzione sia migliore....

la console è posizionata nello stesso modo sia in camera tua, che di tuo fratello? verticalmente | o orizzontalmente _ ?