[ Warhammer 40000 Space Marine] e Warhammer Kill Team

Quanti sono quelli che hanno gioacto al wargames 3d, gdr, gioco di carte, giochi da tavolo, videogame o anche letto libri dell'universo Warhammer 40000.

Presumo molti.

Bene per l'estate è previsto uno spartutto su xbla il tale WH 40K Kill Team, se giocate in 2 in locale superando il primo livello vi sbloccaun arma per lo Space Marine in uscita a fine Agosto.

http://www.youtube.com/watch?v=tk3LN7bKYAU

Warhammer  40000 Space Marine è una specie di clone di Gears of War, che promette molto bene sopratutto nell'annunciata modalità co-op(storia in singolo). Ci sranno anche modalità di scontro online dove si avanzerà di livello e sbloccando poteri o armi.

C'è anche una edizione limitata.

Chi farà il preordine in queste catene di negori riceverà un regalo:

Store THQ versione PC: Una copia digitale di Darksiders e una Power Sword unica per Space Marine
Amazon: Golden Relic Chainsword
Best Buy: Traitor Legion Pack(1 skin degli Iron Warriors e 1 skin degli Emperor's Children)
Gamestop: Emperor's Elite Pack(1 skin degli Space Wolves e 1 skin dei Black Templar)
Steam versione PC: Blood Raven’s Chapter Pack(skin dei Blood Ravens)
Walmart: Golden Relic Bolter(Bolter d'oro)

Playcom: Golden relic Chainsword

Nella storia in singolo impersoneremo il Capitano Tidus che avrà il compito assieme alla sua squadra di marine di fronteggiare un'invasione di Orki e poi combattere contro le legioni del Caos.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 34 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

io lo aspetto da mesi...

mooolto interessante direi!

http://www.youtube.com/watch?v=iJlQ5HArJUA

Ultimo trailer di Space Marine

voglio del gameplay... questi trailer mi stanno uccidendo

Hai guardato i 3 dev diary che si trovano online?

NO!

hai un indirizzo ?

youtube

ok grazie

Io continuo a seguire i vari filmati che rilasciano e sono sempre più entusiasmato da Space Marine.

Alla demo e forse anche una beta non manca molto.

Scalvox tu prendi la versione normale o quella limited?

Kill Team a te interessa?

Ci sto pensando alla limited, ti saprò dire.anche x kill team. Con i video mi stanno non poco tirando le gole... Lo voglio! C'è modo di partecipare alla beta?

Da quel poco che so ci sarà una beta ma non si capisce come si entra e su quale piattaforma.