Warface

http://www.gametrailers.com/videos/opuz3z/warface-weapons-customization-trailer

cosa ne dite, a me l'idea piace moltissimo! 

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 10 Applies to:

(Lazy link)

www.gametrailers.com/.../warface-weapons-customization-trailer

.

Ha quell'aria scanzonata da Bad Company.

A me pare crysis senza nanotuta.C'è se questi sono i titoli per nuova generazione onestamente è deprimente.Molto.Addirittura i movimenti durante la personalizzazzione dell'arma (che in tempo reale c'è da crysis2) sono identici.

Se prendesse le parti migliori di crysis e aggiungessero qualche cosa innovativa..non sarebbe male!!

L'unica cosa che mi dice è: "scaffale diretto".

Spero poi che non ci sia veramente la personalizzazione istantanea come nel video sarebbe una cosa altamente brutta

Crysis è di quei multi che piace o non piace,tipo gears o halo.Ma qui spacciare la personalizzazione in tempo reale come cosa nuova...è triste.Davvero molto.

ah si? esisteva anche in crysis? nel multiplayer? non lo sapevo o almeno, nel multiplayer dell'ultimo crysis non c'era...di questo sono "abbastanza" sicuro.

io invece lo trovo interessante. A dire il vero non ho idea ne per quale console sia stato pensato e ne tanto meno se si tratta di un gioco arcade.

io nel vedere il video ho pensato...mmmhhh...interessante. Potrebbe dare un po' di profondità in più al gameplay. Detto questo, ho visto anche che nella descrizione c'è scritto anche MMO...quindi boh...non ho proprio idea di che cosa si tratti però a me attira.

Si è vero ne multi di crysis 2 non si poteva fare chiedo venia!