Volante. Quale caspita devo prendere???

Ciao a tutti !!!!!!!! :-) 

Uso per la prima volta il sito della xbox per chiedervi un consiglio: ho pensato di acquistare un volante per la mia xbox, dato che ho preso F1-2011.

MA QUALE MODELLO DEVO PRENDERE???? La sola caratteristica che chiedo è la forza feedback, almeno cosi credo si abbia una guida quantomeno un po realistica, no????

Ho fatto un giro sul web e pare che la scelta ricada su due modelli di seguito riportati:

Volante Logitech 360 Drive Race Fx

Xbox360 Wireless Racing Wheel

Qualcuno di voi sa consigliarmi in merito????? Qualcuno ha provato i volanti di cui sopra???

Ciao e grazie in anticipo a chi rispondera'!!!!

Sandro alias MAjorSandro84 ;-)

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 206 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Io ho quello vecchio bianco Microsoft e mi trovo bene ma forse compro quello nuovo wireless

ma ha il force feedback?

[quote user="MajorSandro84"]

ma ha il force feedback?

[/quote]Si certo

ok e grazie!!

Di nulla, lo compri?

certo... f1 2011 è fantastico.... e penso che un buon volante ci sarà da divertirsi !

Solo che non si trova facilmente quel modello li....

Deve ancora uscire, da domani lo trovi

Ciao, spero di non intromettermi, ma stavo per aprire lo stesso identico Topic anch'io, quindi colgo l'occasione per chiedere qualche parere sul Volante Wireless Speed Wheel per Xbox 360, e su altri.

SATURN (Volante Wireless Speed Wheel per Xbox 360) lo vendo a 79,90, conoscete qualche negozio che ha prezzi migliori ? magari qualche bella offerta che include Forza Motorsport 4, che devo assolutamente prendere.

ciao anch'io sono appassionato di F1 e con il volante Xbox360 wireless Racin Whell ho giocato a F1 2010 e adesso a F1 2011, ti dirò che il volante è divertente da usare ti senti immerso nella Formula 1 , diciamo che in F1 2011 la sensazione è che chi usa il gamepad vada più veloce mentre in F1 2010 erano più bilanciate le prestazioni dei controler, conosco ragazzi che usano il Fanatec (che prima avevano il volante xbox ) e si trovano da dio ,dicono che è tutto un altro mondo rispetto al Racing wheel, lo testimoniano anche i tempi in cui girano , conclusione se ti interessa divertirti ,va bene il volante xbox , se ti interessa divertirti e andare veloce ti occorre il fanatec, ciao

Oh finalmente si è accesa la mia discussione :D

QUICKALEX

Non comprero' il nuovo wireless, ma il vecchio fido della microsoft, mi piace troppo guidare con acceleratore e freno ;) indi solo con il volante in mano, mi sentirei un minchione :D

CARMINE LAURINI

Credo che per i prezzi migliori dovrai attendere qualche giorno, anche se da gamestop mi pare ci sia il pack con F.M.4 + il volante wireless!!!!

ENRY68TDL

Hai usato il nuovo volante wireless..... e quello vecchio con i pedali???? Secondo me è meglio il secondo, anche perchè così hai un tuo stile di guida, come dire, realistico. No?

ciao a tutti!!!!

sandro