visualizzazione scritte tour de france 2011

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un aiuto, quindi ringrazio anticipatamente ki mi risponderà! ho acquistato Tour de France 2011 ma, quando gioco, non riesco a vedere le scritte che indicano cosa fare xkè sono molto piccole...ho provato a controllare le impostazioni ecc ma nn riesco a trovare nulla! sapete x favore darmi indicazioni su cosa fare x migliorare la visualizzazione? grazieeeeeee  

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

Che televisore usi: monitor, lcd, led, tubo catodico, proiettore......?

A che risoluzione hai impostato la console?

Ciao GianMaria, grazie x la risposta! cm televisore ne uso uno normale, vecchi tipo a tubo catodico x intenderci e la risoluzione è 50! il gioco si vede benissimo se nn fosse per le scritte che dicono cosa far fare ai ciclisti ecc...  tu riesci a vedere tutto bene? grazie ankora!

Ok.

Allora è un problema di gioco nel senso il gioco non è ottimizzato per le vecchie tv.

Che fare sperare che esca una patch, o utilizzare una tv-monitor recenti e migliori.

Al massimo posso consigliarti di passare a una visualizzazione 640 x 480, pal 60hz(se la tua tv lo supporta) e usare un cavo scart-rgb, qualcosina migliora ma non aspettarti miracoli.

..grazie mille x le dritte! proverò i tuoi suggerimenti o cambio direttamente skermo! ti faccio saxe! thanks