Videoconferenze messanger con xbox

Salve ragazzi ha una domanda da porvi, sono da poco un padrone di xbox360 da 250 gb e il kinect.

Ho visto che se mi abbona a xboxlive posso vare videoconferenze in msn messanger.

Visto che lo userei spesso perchè ho parenti in Brasile, se io mi abbono a xboxlive gold , posso fare videoconferenze sia usando il mio accaunt e quello di mia moglie ( che è lei brasiliana quindi è più per lei ) o solo col mio ???? perchè il mio lo userei anche per giocare online

Grazie

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

Certo che si, ma devi avere il Kinect (che possiedi) o la telecamera Xbox Live Cam

Messaggistica, chat e party Xbox LIVE

http://support.xbox.com/it-it/xbox-live/how-to/chat/chat-messaging

Utilizzare la videocamera Xbox LIVE Vision e il sensore Video Kinect per la video chat

È possibile utilizzare la videocamera Vision con Video Kinect per partecipare a conversazioni video in diretta con gli amici di Xbox LIVE e Windows Live Messenger. Prima di utilizzare la videocamera Vision, configurare Video Kinect.

Per avviare una conversazione con Video Kinect

1. Accedere a Xbox LIVE.
  2. Effettuare una delle operazioni indicate di seguito:
  • Andare a I miei amici, selezionare l'amico con il quale si desidera avviare una sessione di video chat, quindi selezionare Video Kinect.
  • Andare a Xbox personale, quindi selezionare La mia community. Selezionare Video KinectAltri amici, quindi selezionare un amico.

La sessione di Video Kinect verrà avviata quando l'amico accetta l'invito alla video chat.

Nota: quando una videocamera Xbox LIVE Vision e un sensore Kinect sono entrambi collegati a una console Xbox 360, è possibile attivare solo uno dei dispositivi alla volta. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo di una videocamera Xbox LIVE Vision e di un sensore Kinect.

Se non dico stupidaggini puoi collegarti con qualsiasi account, a patto che sia Gold (abbonamento a pagamento). Quindi se il solo account abbonato al Live è il tuo, solo con quest' ultimo puoi collegarti in video chat. Nulla vieta di avere due account collegati al Live (con due abbonamenti differenti).

Certo è giusto quello che scrivi è riportato nei link postati, ma non credo che gli convenga avere 2 gamertag gold nella stessa console per fare solo le videoconferenze

Praticamente non si può. Peccato , farò una prova di 3 mesi per capire come funziona, grazie a tutti

Di nulla, ciao :)

@QuiCkz: Perfettamente d' accordo con te.:) Sembrava non intenzionato a "mischiare" i due account...

@Weepy: E' stato un piacere.

[quote user="luchador67"]

@QuiCkz: Perfettamente d' accordo con te.:) Sembrava non intenzionato a "mischiare" i due account...

[/quote]LOL :)

ma far girare skype su pc ?