Vi chiedo aiuto!!!!!!!!!! SOS !!!! Accoun rubato!!!! é possibile???

Allora,circa un mese fa ,qualcuno aperto il account di mio figlio su xbox360 .....questa persona ha iniziato a giocare su account di mio figlio e pure ha usato la mia postpay per comprare i punti!!!!!! ha trattato tutti gli amici di figlio male e nn faceva ad entrare onlain a giocare.....adesso,mi sembrava,abbiamo risolto tutto,pero......al mio mail,come genitore,continuo ad arrivare i codici per aprire account,se hai dimenticato,come entrare......che cosa devo fare?????adesso conosco mail,da dove lui ha provato entrare....come posso denuncare????grazie.mamma

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

Credo che dovresti prima di tutto bloccare la carta di credito cosi non può più acquistare punti e di conseguenza rubarti soldi , poi credo che faresti meglio a contattare il supporto microsoft. Spero di esserti stato di aiuto.

la carta è di postpay,ma dal consol nn riesco a togliere come il pagamento (((

La postpay non la puoi bloccare dalla console, al massimo puoi annullare i pagamenti con questa carta chiamando l'assistenza o dal sito ufficiale.

Il Team di Microsft Account ha solo bisogno di 2 minuti del tuo tempo. È necessario rispondere ad alcune domande sulla richiesta di ripristino dell'account per *** Email address is removed for privacy ***. Le tue risposte servono a migliorare la modalità di ripristino dell'account.

Se è stata inviata una richiesta di ripristino dell'account per *** Email address is removed for privacy ***, fare clic qui per iniziare il sondaggio. Grazie per la partecipazione.

Informativa sulla privacy dei sondaggi sulla soddisfazione di Microsoft: Microsoft si impegna a proteggere la privacy. Non verranno richieste o raccolte informazioni personali per partecipare al sondaggio. Per ulteriori informazioni fare clic qui.

Grazie,

Team di Supporto Microsoft

Microsoft Corporation

One Microsoft Way

Redmond, WA 98052

USA

Sta notte di nuovo arrivato mail dalla persona ,che vuoq entrare sul accont.Che cosa devo fare????Support nn mi fa scrivere la denuncia-dice che è nn si puo trovare la paggina....Grazie

Io non capisco nulla ma per me l'op ci sta capendo meno ancora.

.

Se capisco bene crede che qualcuno cerchi di rubargli l'account.

O te lo rubano o non te lo rubano.

Se te lo rubano ci cambiano la mail altrimenti puoi cambiarla tu.

infatti,adesso ho cambiato tutto,tra ne mail dei genitori....adesso lui o lei nn riesci piu' ad entrare...pero continua a cercare entrare.....so anche il suo account   *** Email address is removed for privacy ***