Vender Xbox (1st model) con halo 2, forzamotorsport ecc.

Ho una xbox primo modello, con alcuni giochi tra cui halo 2( che so essere cercato), Forzamotorsport , Toca Race Driver 2  (fantastico! ) , Colinmcrae 04 , fifa 06 , Call of duty 2 , Group challenge....

Secondo voi che valore puo' avere vendere tutto in blocco? Oppure sarebbe meglio altro?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

Quelli sono i giochi?

Ma al massimo ti darei 70€

Io per 70 euro gliela porto a casa a Gianmaria immediatamente.

(io non ti darei 1 euro)

guarda le quotazioni ebay o di subito.it e piazzala li, fai bene a venderla specie se è funzionante anche se dovessi prenderci 30€ ad esempio sono meglio sempre che tenerla buttata in camera tua.

Io per trenta euro la terrei per collezione sinceramente.Cosa che consiglio all'op.

io avevo venduto la mia vecchia xbox con una dozzina di giochi ormai due o tre anni fa, ho comprato un gioco usato dal valore di 19 euro e un pacchetto di pile (quindi diciamo che quegli s*****i del gamestop mi hanno valutato tutto intorno ai 21 euro)

[quote user="SoMuchHard"]

Io per trenta euro la terrei per collezione sinceramente.Cosa che consiglio all'op.

[/quote]

Se una cosa la tieni per collezione vuol dire che non la devi vendere e non chiedi neanche quanto possa valere un pacchetto, il tipo evidentemente la vuole vendere e non la vuole tenere a casa a prendere ragnatele...ma poi lo sai che figo?

Dai stasera andiamo a cena a casa di Marco e ci fa vedere la mostra della vecchia XBOX...MMMMMMMMMMMM sono emozionatissimo non vedo l'ora.

La può vendere tranquillamente se reputa che 21 o 30 euro non sono giusti la mette su ebay o subito.it a partire dal prezzo che reputa più giusto io gli consiglierei 75 tutto compreso.

Utile precisazione ?

beh dai 70-80€  mi sembra buono allora mi  sa che la metto in vendita!!!

Si però di che anno è la console?

Guarda che i soldi li prenderesti più per l'effetto nostalgia della console, non è che valga tanto una xbox usata e poi con quei giochi.

si non ti preoccupare vendi e incassa che tanto che ci devi fare se non ti piace collezionarla o possederla :D se ti danno di più ben venga