URGENTE: problema con carta di credito xbox live

salve a tutti, ho un serio problema con carta di credito/xbox live. in poche parole tempo fa mi hanno rubato le credenziali del mio account associato ad xbox live, quindi non ho più la possibilità di recuperare la password, nemmeno con i vari suggerimenti dati tipo: inserire i contatti con cui mandavo mail piuttosto che le credenziali della carta di credito, l'oggetto di alcune mail mandate a tizio ecc.. invano, non sono sufficienti le informazioni... quello che più mi interessa è che ho una carta di credito associata ad xbox live e d ho assolutamente bisogno di rimuoverla. come posso fare? ringrazio tutti anticipatamente.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 33 Applies to:

mmm la vedo veramente dura..però mi sembra molto strano che non tu possa recuperare le credenziali usando le procedure di emergenza.. non è che quando hai creato l'account ti sei dimenticato di impostare le informazioni per il recupero dell'account e ora non te le ricordi più?

Comunque a questo punto l'unica cosa che puoi fare è bloccare la cosa tramite il gestore della tua carta di credito chiamando il numero dell'assistenza.

mi spiace per l'accaduto

ti parlo di un account microsoft creato molto tempo fa, non ricordo purtroppo niente, con la banca posso fare questa operazione? chiedere di annullare questo pagamento mensile? poi posso tranquillamente fare un nuovo account con tutte le sicurezze di ora... quello che mi preoccupa è appunto annullare questo. contatterò la banca e spero mi possano aiutare... per recuperare l'account.. eh pazienza me l'hanno fatta.. posso sempre ricrearlo.